Calcio

Milan-Monza, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Ribattezzata già da qualcuno come la gara del cuore, dei ricordi e dei ritorni, in scena oggi alle ore 18:00 la sfida Milan-Monza allo Stadio San Siro di Milano, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I padroni di casa vogliono continuare l’ottimo trend positivo che hanno condotto in campionato, cercheranno i tre punti contro i biancorossi del patron Silvio Berlusconi e l’AD Adriano Galliani, due nomi che hanno fatto la storia rossonera. I brianzoli, dal canto loro, tenteranno di rovinare i buoni risultati in Serie A del Diavolo tentando, almeno, di prendere un punticino dal capoluogo lombardo. È un derby regionale tutto da vivere: ecco le ultime news del match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Milan

(Credit foto – pagina Facebook AC Monza)

I rossoneri, padroni di casa per questo match, attualmente occupano la terza posizione in classifica a quota 23 punti frutto di sette vittorie, due pareggi e una sconfitta. Sono reduci dalla difficile trasferta di Verona dove hanno raccolto tre punti solamente nel finale toccando un tris di vittorie consecutive che li ha lasciati a meno tre dalla vetta del Napoli.

Il momento del Monza

I brianzoli arrivano dalla sconfitta contro l’Empoli, attualmente occupano la decima posizione in classifica a quota 10 punti incassati da tre vittorie, un solo pareggio e ben sei sconfitte. La cura Raffaele Palladino ha dato già i suoi frutti, traghettando il club lombardo fuori dalla zona retrocessione in questo primo storico anno in massima serie. L’affermazione casalinga sulla Juventus ha regalato enormi emozioni: adesso i Bagai sognano lo scalpo dei cugini.

Le probabili formazion di Milan-Monza

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari. All. Palladino

Dove guardarla in tv

Milan-Monza, con calcio d’inizio oggi alle ore 18:00 a San Siro sarà trasmessa in tv da Dazn. Su smartphone, tablet e pc sarà inoltre visibile in streaming attraverso la piattaforma e le app dell’emittente Ott.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credits: AC Milan).

Back to top button