Calcio

Milan-Salernitana, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Attacco alla vetta, cercando di sfruttare gli incroci di calendario positivi, e tentativo, quasi miracoloso, di lasciare l’ultima posizione in uno degli stadi più difficili di tutta la Serie A. Milan e Salernitana apriranno ufficialmente questa sedicesima giornata di massima con obiettivi di classifica nettamente opposti: i rossoneri si trovano al secondo posto a meno uno dal Napoli e a più uno dall’Inter terzo e nelle ultime cinque gare hanno messo insieme sette lunghezze (due vittorie, un pareggio e due sconfitte). Molto meno lusinghiero è il cammino dei campani che nelle ultime cinque hanno messo insieme un solo punto e si trovano, da soli, all’ultimo gradino della graduatoria. Ecco le ultime da Milan-Salernitana con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Pronostico e probabili formazioni di Milan-Salernitana

La situazione di classifica attuale, ovviamente, rende il pronostico chiuso con i padroni di casa del Milan nettamente favoriti sugli ospiti della Salernitana. Ecco le probabili formazioni dell’incontro con le possibili scelte dal primo minuto di Stefano Pioli e Stefano Colantuono:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Touré, Florenzi, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Saelemaekers, Pellegri. Indisponibili: Calabria, Castillejo, Giroud, Kjaer, Plizzari, Rebic. Squalificati: -.

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Ranieri; Ribery; Djuric. Allenatore: Colantuono. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Bogdan, Jaroszynski, Delli Carri, Capezzi, Kechrida, Schiavone, Bonazzoli, Simy, Vergani. Indisponibili: Ruggeri, M. Coulibaly, Strandberg, Obi, Gondo. Squalificati: -.

Diretta tv della partita

La partita Milan-Salernitana, valevole per la sedicesima giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente streaming di DAZN: appuntamento con il calcio d’inizio delle ore 15:00 al Giuseppe Meazza.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook AC Milan

Back to top button