CalcioSport

Milan, ufficiale Bennacer, dal campo ottime notizie

I rossoneri oggi hanno ufficializzato Bennacer, il centrocampista algerino che prenderà il posto da titolare nella regia milanista, mentre dal campo ottime notizie.

IL CENTROCAMPO E’ OK

Dopo il definitivo acquisto di Bennacer da parte dei rossoneri, adesso il centrocampo sembra essere definitivamente completato: con il ritorno di Kessie e Jack Bonaventura, oltre agli acquisti di Krunic e dello stesso Bennacer il Milan avrà una mediana di tutto rispetto, senza dimenticare i jolly Calhanoglu e Biglia, sempre pronti a far bene.

Nella ICC abbiamo anche visto Borini fare la mezzala, con discreti risultati: potrebbe essere un’opzione in caso di forte emergenza durante la stagione. Anche Bonaventura ha fatto notare una grande voglia ed una grande ripresa, soprattutto dal punto di vista mentale, facendo vedere di essere pronto per l’inizio della stagione.

Adesso Giampaolo aspetta il ritorno di Kessie, oltre che quello di Paquetà, che dovrebbe però giocare nella trequarti.

Bennacer
Bennacer , acquisto del Milan (Credit: MilanLive)

CORREA SI O CORREA NO?

Il Milan dunque sembra essere una squadra completa, manca solamente una seconda punta degna di nota per poter affiancare Piatek e che possa far crescere Leao in serenità. E’ difatti ancora aperta la pista Correa dell’Atletico Madrid, il problema rimane l’accordo con la squadra spagnola,che vorrebbe una cifra esagerata a parere di Maldini e Boban.

La trattativa va avanti ad oltranza, con le due parti che potrebbero incontrarsi a metà strada per raggiungere l’accordo. Dal campo inoltre arrivano ottime notizie: la squadra sembra seguire il mister, giocando un buon calcio con verticalizzazioni ed uno-due.

Unica nota dolente sembra essere stato Kristof Piatek, ancora a secco dopo le tre partite amichevoli: il calciatore polacco non ha ancora inciso, ma sicuramente darà il meglio di se per l’inizio del campionato. Ancora è presto per giudicare, ma se il pistoleiro dovesse riuscire ad adattarsi al gioco di Giampaolo, potrebbe far molto bene.

Correa
Correa, nome caldo dell’estate milanista. (Credits: milanlive.it)

Intanto l’estate continua, il mercato è in fermento e tra 20 giorni inizierà il campionato: ne vedremo ancora delle belle.

Per altre notizie seguici su Facebook : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button