La prima edizione della Milano Beauty Week avrà luogo dal 3 all’8 Maggio e sarà ricca di eventi particolari da non perdere dedicati a make-up, tecnologie beauty interamente digitali, trattamenti viso e consulenze personalizzate e molto altro. Tutti gli amanti e le amanti del make-up, del beauty in generale, ma soprattutto di nuove esperienze da non perdere, sono invitati a prendere parte alla manifestazione, dove ci sarà anche la possibilità di usufruire di diversi servizi gratuiti!
Milano Fashion Week: esperienze da provare
L’evento, destinato a diventare annuale, è organizzato da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence. A Palazzo Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2, inoltre sarà possibile immergersi nel Beauty Village.
Makeup gratuito da Diego Dalla Palma Milano
Una coccola beauty è sicuramente il trucco flash occhi gratuito su prenotazione offerto da Diego Dalla Palma Milano. I professionisti della cura del viso e del make-up si prenderanno cura delle visitatrici regalando un momento di relax senza rinunciare allo stile.
Un’occasione unica a cui è possibile partecipare grazie al servizio di prenotazione attivo dal 4 all’8 maggio dalle 11.00 alle 20.00 e, per la notte bianca dell’8 maggio, fino alle ore 24.00. Lo stesso vale per la giornata del 5 maggio, al Beauty Village di Palazzo dei Giureconsulti, dalle 11.00 alle 20.00.
La passeggiata olfattiva
Dal 4 all’8 maggio la cosiddetta “passeggiata olfattiva” vedrà protagonisti i migliori marchi di fragranze che daranno origine ad un particolare percorso alla volta dei profumi più sofisticati.
Nelle sedi di Corso Magenta 22 e di Via Madonnina 17 saranno l’Universo e i misteri tutti da scoprire a fare da sfondo al Brand Fragrans in Fabula. La Creed Boutique Milano di via della Spiga 52 invece, ci inviterà alla scoperta dei suoi profumi attraverso la combinazione delle fragranze con due significati cortometraggi per raccontare le storie di Wind Flowers e Original Vetiver.
Manucurist
Dal 3 al 16 maggio Manucurist, brand di manicure green ed eco friendly fondato a Parigi nel 2015 sarà a disposizione delle visitatrici per regalare manicure gratuite nello spazio Annex La Rinascente con un corner Pop Up.
Sarà possibile prenotare per ottenere la manicure che avrà luogo dalle ore 11.00 alle 15.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
Personalizza la tua fragranza con Culti Milano
Sabato 7 maggio, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 17, presso la Culti House, in Corso Venezia 53 le visitatrici avranno la possibilità di ottenere la personalizzazione di una home fragrance dalla calligrafa Marta Biasi.
Per essere inseriti in lista e partecipare all’esperienza di quest’evento, la Beauty Week Milano mette a disposizione la possibilità di prenotarsi utilizzando il “Sign your fragrance” attraverso una semplice mail a milanoshop@cultimilano.com, all’interno di cui sarà necessario specificare il prodotto Culti Milano preferito.
La manifestazione sarà inoltre sede di donazioni devolute a La Forza e il Sorriso Onlus in cambio di prodotti per la cura personale.
Lara Luciano