Moda
Trending

Milano Fashion Week: oggi la sfilata di Fendi

La Milano Fashion Week è ufficialmente cominciata: in programma ci sono le sfilate di Diesel, Fendi, Alberta Ferretti e Roberto Cavalli. Ed ecco gli altri appuntamenti.

Il calendario di oggi

Dal 22 al 28 febbraio 2022, la Milano Fashion Week torna per la sua seconda edizione dell’anno.
Una settimana ricca di appuntamenti, con stilisti che presenteranno le collezioni Donna per l’Autunno/Inverno 2022-23. Tra i debutti di ieri quello di Capasa Milano, il nuovo progetto del designer Ennio Capasa, mentre oggi si entra nel vivo con l’evento We Are Made In Italy, collettivo di designer di colore che promuove l’integrazione nel sistema moda italiano. Proseguiamo con il designer milanese Calcaterra, atteso per le 11:00, seguito poi da Diesel
Nel pomeriggio il primo atteso appuntamento è con Fendi, alle 14:00, e con Alberta Ferretti alle 17:00.
E la prima giornata di sfilate si chiuderà alle ore 20 con Roberto Cavalli di Fausto Puglisi.

Tra i nomi di punta c’è sicuramente quello di Fendi: la nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2022-23 disegnata da Kim Jones sarà presentata in via Solari 35 alle ore 14:00. Accedere alle sfilate è purtroppo molto difficile, dato che gli ingressi sono riservati per lo più a buyers, addetti ai lavori e ospiti vip dei brand. Ma un modo per seguire la sfilata c’è, e comodamente da casa. Fendi trasmette la sfilata integralmente sui canali social e sul sito ufficiale del brand. Anche il sito ufficiale di Camera Moda, l’ente che organizza le sfilate, trasmette la diretta, video e foto delle collezioni, anche nei giorni successivi.

Beatrice D’Uffizi

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia

Instagram: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button