La polizia ha sequestrato a Milano 15 milioni di euro ai narcos, tutti in contanti, durante un’operazione contro il narcotraffico ribattezzata “Flashback”.
Il blitz è scattato all’alba di lunedì, con il coordinamento della direzione distrettuale antimafia, e ha messo nel mirino “noti narcotrafficanti” e “altri soggetti a loro legati” storicamente presenti nel capoluogo lombardo e in tutta la regione.
Il gruppo, sempre secondo quanto reso noto dalla Questura, sarebbe parte di “un ingente traffico internazionale di hashish” che sarebbe stato fatto arrivare dall’estero e poi spacciato “nel territorio milanese e in tutto il centro e nord Italia”.
Il tesoro dei narcos è stato trovato all’interno di un’intercapedine ricavata tra un muro artificiale e il muro perimetrale di un’abitazione.





