11.4 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

Milena Mancini, attrice ed ex ballerina moglie di Vinicio Marchioni

- Advertisement -

Milena Mancini è la moglie di Vinicio Marchioni, attore che sarà tra gli ospiti di “Lui E’ Peggio Di Me” lo show di Raitre con Giorgio Panariello e Marco Giallini in onda stasera a partire dalle 21:30. La Mancini che compirà 44 anni il prossimo 3 marzo, ha nel suo passato una carriera da ballerina. Nel 1996 si è diplomata in danza classica, moderna e jazz presso il Balletto Di Roma

E’ stata nel corpo di ballo di diverse trasmissioni come Buona Domenica e Tira&Molla e partecipato ai tour di Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell e Kylie Minogue. Milena Mancini ha anche studiato recitazione tra Italia e Stati Uniti: il suo debutto sul grande schermo è nel 2003 nel film horror di Mariano Equizzi, The Mark – Il Segno Della Vendetta. L’anno successivo partecipa a “Diritto Di Difesa” e nel 2005 è nel cast di “Grandi Domani” dove interpreta la ballerina Rebecca

Milena Mancini, la moglie di Vinicio Marchioni: l’incontro sul set

Interpreta il ruolo di Rita Dalla Chiesa nella fiction “Il Generale Dalla Chiesa” nel 2007. Nel 2008 è nella serie “Provaci Ancora Prof” per la regia di Rossella Izzo. Durante i provini di “Romanzo Criminale – La Serie”, incontra Vinicio Marchioni, che ricopre il ruolo de “Il Freddo”. Inizia una relazione che porta qualche anno dopo al matrimonio celebratosi nel 2011 ed alla nascita di Marco e Marcello di 5 e 4 anni.

La coppia ha condiviso diverse volte lo stesso palco, rafforzando così il loro rapporto come ammesso da Milena Mancini “Tra noi c’è molto rispetto e stima reciproca”. Vinicio Marchioni è stato protagonista di un romanticissimo gesto nei confronti della moglie, pubblicando sui suoi social una lettera d’amore nella quale si è messo a nudo confessando il grande amore per la sua Milena:

“Mi ha abbracciato mentre piangevo e mentre gioivo – ha confessato -. Mi ha dato la serenità per partire e per tornare.. Si è messa da parte per mandarmi avanti, ha cambiato pannolini quando avrebbe potuto stare sui set di mezza Italia”. (fonte DiLei)

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Instagram Milena Mancini

Seguici su

Facebook

Metrò

Metrò Tv

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -