
Millie Bobby Brown è stata impegnata nella promozione del suo romanzo d’esordio Nineteen Steps e nel lancio del suo primo profumo, “Wildly Me” per il suo brand Florence by Mills. E per ogni presentazione i look che la star ha sfoggiato sono diventati subito virali, tra cui quello inspo Blair Waldorf ha fatto impazzire tutti.
Millie Bobby Brown fa un tributo a Blair Waldorf con il suo preppy hair style

A Londra, per la promozione del suo libro, l’attrice ha omaggiato Blair Waldorf, sfoggiando lunghe extension castano scuro e un preppy headband bianco, o Alice band. Un grande cambiamento rispetto al bob corto e shag che ha indossato finora.
Millie ha indossato un outfit ensemble chic completamente bianco e occhiali giganti, glam but preppy. E subito ci sono balzate agli occhi queste super vibes alla Blair Waldorf!
Sì, in questo look bianco ha i capelli davanti al cerchietto, ma quella piccola parte potrebbe essere la chioma di Millie stessa con la parrucca del cerchietto che parte da dietro (ovviamente avevamo capito fosse una parrucca, ma ben fatto Millie!)
In ogni caso, si tratta di un grande cambiamento rispetto all’adorabile chignon a ZigZag che ha indossato per promuovere il lancio della sua fragranza a Berlino solo pochi giorni prima, in modalità beauty baby della Gen Z.
Seguici su Google News