I festival sono in pieno svolgimento, concerti in ogni dove, ovviamente cerchiamo hacks e consigli che ci possano rendere la vita un po’ più facile. E oggi, a esaudire questo desiderio, arriva Millie Bobby Brown, che ci fornisce un make up hack definitivo.

Millie Bobby Brown rivela il suo hack make up preferito per i concerti e i festival: usare il lip oil sulle labbra… e sulle guance!

Questo trucco ci arriva attraverso un video TikTok di 20 secondi, condiviso sull’account florencebymills, il marchio di bellezza della stessa Mills. Con i capelli appena usciti dalla doccia e il viso senza trucco, Millie viene mostrata mentre applica il suo Glow Yeah Tinted Lip Oil, non solo sulle labbra ma anche sulle guance.

Anche se il prodotto non è etichettato come “due in uno”, la star di Stranger Things dimostra che può essere utilizzato come tale. Non solo aggiunge una tinta sottile e naturale alle labbra, ma anche un bagliore sano e rugiadoso alle guance. Ma quanto adoriamo i prodotti che possono essere usati in più modi? Tantissimo.

Ciò che rende questo hack così perfetto per concerti e festival, in particolare, è che vi farà risparmiare denaro per l’acquisto di nuovi trucchi estivi, ma anche spazio prezioso nello zaino. Noi lo adoriamo, e voi?

Seguici su Google News