Minnie Minoprio, chi è il marito Carlo Mezzano: “Fingevamo che lui fosse il mio autista”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Minnie Minoprio ha sposato in seconde nozze il marito nonchè musicista ed imprenditore, Carlo Mezzano nel 1984: la coppia non ha avuto figli

Minnie Minoprio chi è il marito

Minnie Minoprio e il marito Carlo Mezzano

Oggi la coppia sarà ospite a La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove insierme a Caterina Balivo ripercorrerà le tappe fondamentali della loro storia d’amore. Negli ultimi anni di matrimonio con Giorgio Ammaniti che la rendeva madre di Giuliano, la showgirl Minnie Minoprio intraprende una storia d’amore con il musicista Carlo Mezzano. conosciuto a Manduria. I due hanno vissuto una relazione clandestina. Ospite in una trasmissione televisiva la Minoprio aveva raccontato: “Eravamo innamorati ma ognuno deve scegliere la propria vita. Ci siamo conosciuti a Manduria. Fingevamo che lui fosse il mio autista”

Le faceva eco il produttore musicale che aggiungeva: “Noi ci incontravamo di nascosto a Roma. Con Minnie non si poteva andare in giro perché era conosciuta. Un giorno sono arrivato a Roma e lei mi disse ‘Andiamo che ho una sorpresa per te’. Andiamo in un residence e mi dice ‘Ho lasciato casa’. Lei mi disse ‘Fai la tua vita, questa è una mia scelta”. Da quel momento la coppia iniziava ufficialmente la loro storia d’amore che ha portato dopo undici anni alle nozze: la coppia non ha avuto figli. I due hanno intrapreso anche un sodalizio professionale con l’apertura del Cotton Club, locale diventato iconico per la musica jazz e non solo situato nel quartiere Trieste di Roma ed il Birdland Hotel, bed and breakfast alle porte della capitale.

Seguici su Google News