Nel corso della partecipazione al “Grande Fratello Vip“, Miriana Trevisan ha avuto una forte attrazione per l’ex “vippone” Biagio D’Anelli conclusasi poco tempo dopo l’uscita dal loft di Cinecittà.
Oggi la showgirl sarà tra gli ospiti di “Verissimo” dove si racconterà tra carriera e vita privata alla padrona di casa del salotto di Canale 5, Silvia Toffanin. La scorsa edizione del Gf Vip ha visto la nascita di diverse coppie che hanno attirato l’attenzione del pubblico del reality: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Dopo l’iniziale e brevissimo flirt con Nicola Pisu, nel corso dello show l’ingresso di Biagio D’Anelli che desta l’interesse della Trevisan. I due si avvicinano e giorno dopo giorno l’intesa cresce fino a quando durante una serata scocca il bacio.
Miriana Trevisan, il rapporto con Biagio D’Anelli
La loro storia però è interrotta dall’eliminazione del dj dal gioco che lo vedrà successivamente protagonista di sorprese ed ingressi nella casa per trovare l’ex volto di “Non è la Rai”. Incontri appassionanti e dolcissimi che lasciavano presagire ad una storia travolgente fuori dalle mura del reality. Archiviata l’esperienza di Miriana però qualcosa sembra non essere andata per il verso giusto, fino a quando la “vippona” in un’intervista raccontava i motivi della rottura:
In studio (del GfVip, ndr) lo sentivo freddo, non mi guardava neanche negli occhi. Finita la trasmissione, vedo che lui non viene ad abbracciarmi….
Il giorno seguente dopo aver passato la notte con il figlio Nicola ed il resto della famiglia, Miriana che si accingeva a contattare Biagio rimane stupita dal vederlo in collegamento a “Pomeriggio Cinque” rilasciare dichiarazioni sulla loro relazione. La showgirl dichiarava:
La mattina dopo ancora lo vedo a Mattino 5 che dice altre cose su di noi. Per me questa storia finisce qui. Non voglio un uomo così nella mia vita, che nel giro di 24ore mi fa un volta faccia senza chiamarmi prima. Per me chiuso, non ne voglio parlare, Mi sento tradita…Ho una responsabilità troppo grande verso mio figlio, non posso accettare che un uomo non sia comprensivo”
D’Anelli replicava sui social:
“Hai registrato giovedì mattina (riferendosi all’intervista di “Verissimo” dopo l’uscita della casa di Miriana, ndr), mi lasci senza dirmelo e la serial Gf vip dici che provi un sentimento….I soldi del monopoli sono più veri! Senza parole! Schifo”
Il dj continuava ad affermare in un’intervista l’ambiguità del comportamento della “vippona”
Sì dico che lei ha mentito. Quando frequentò Nicola lei gli lasciò il numero su un fogliettino. Non è che voglio attaccare, ma quando uno fa un’accusa io porto subito delle prove. Mi hanno accusato di dire bugie e io ho detto che il numero che a me all’inizio non ha dato, invece l’aveva lasciato subito a Nicola. Mi sono sentito con Pisu e mi ha confermato tutto. Però basta così, anche perché pubblicamente è chiusa e auguro tanta fortuna a Miriana»,
Fonte Mattino.it
Seguici su Google News