Gossip e Tv

Miriana Trevisan crolla: “Non posso avere un altro figlio”, il rapporto con Biagio la mette alle strette

Dopo le confessioni di Biagio D’Anelli di volersi fare una famiglia, Miriana Trevisan è disposta a farsi da parte per il suo bene dato che non può dargli un figlio.

Miriana Trevisan è ormai cotta della sua nuova fiamma Biagio D’Anelli, ma sembrano essere già sorti dei problemi. In Confessionale al GF Vip rivela tutte le sue paure: a quanto sembra il giovane pugliese (38 anni) le ha chiesto un figlio, e la showgirl 49enne shockata da questa rivelazione crolla e scoppia in lacrime. A quanto sembra la Trevisan non vuole più avere bambini, questo quanto riporta Gossip.it

Miriana Trevisan non può dare un figlio a Biagio D’Anelli, e ciò la spaventa

Questa cosa è bella però mi sto spaventando ha detto Miriana, dopo che lunedì sera ha potuto riabbracciare Biagio nella Casa del Grande Fratello Vip e trascorrere con lui un’intera notte durante la quale pare ci siano state confidenze importanti. Una volta andato via, Miriana ha però ammesso di avere il terrore di soffrire nuovamente per amore. “Tra noi è iniziato tutto subito, ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sto spaventando.”, come riportato da Gossip.it.

La donna è disponibile a fare un passo indietro per la felicità del suo fidanzato

Biagio, all’inizio della loro relazione, le ha confidato di desiderare molto una famiglia, queste parole ora tornano nella mente della donna e la paralizzano. “Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso”, dice la Trevisan con la voce rotta al confessionale del reality..

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button