Gossip e Tv

Miriana Trevisan, la fine della storia con l’ex marito Pago: “Siamo molto diversi”

Miriana Trevisan, l’ex marito è Pacifico Settembre meglio conosciuto come Pago, cantautore di origini sarde, voce dell’hit estiva degli anni Duemila “Parlo Di Te”.

Miriana Trevisan: il primo incontro con l’ex marito Pago

Miriana Trevisan e l'ex marito Pago
Miriana Trevisan e l’ex marito Pago

Oggi la showgirl sarà tra gli ospiti di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:00 su Canale 5, dove si racconterà in un’intervista realizzata dalla conduttrice Silvia Toffanin. Miriana e Pago si incontrano per la prima volta nel 2002 ed è subito colpo di fulmine: una passione travolgente, che porta alla celebrazione delle nozze l’anno successivo. Il matrimonio però termina dopo neanche due anni insieme quando la coppia annuncia la separazione. Dopo la partecipazione dell’ex valletta di Mike Bongiorno a “L’Isola Dei Famosi” nel 2007 il cantautore e la Trevisan ci riprovano e intraprendono un nuovo percorso insieme e poco tempo, dopo l’ex volto di “Non è la Rai” scopre di essere in attesa di Nicola ,il figlio della ritrovata coppia.

In seguito la “vippona” del GfVip 2021 si è legata a Giulio Cavalli, mentre Pago si legava a Serena Enardu: i due hanno mantenuto un rapporto disteso ed equilibrato. Nel corso di un intervento a “Vieni da Me”, Miriana Trevisan raccontava i motivi che hanno segnato la rottura della relazione con l’artista. sardo:

Siamo molto diversi, io il giorno e lui la notte. Il nostro matrimonio è finito per le differenze caratteriali. Ma sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un padre meraviglioso. Per lui provo stima e affetto, nessun rancore

Dal canto suo, Pago confermava il grande rispetto per l’ex rivelava dettagli sul rapporto madre-figlio:

Sono orgoglioso di lei perché si sta comportando benissimo. È una brava persona...Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino”

Seguici su Google News

Back to top button