Attraverso un video pubblicato su Instagram, Mirko Brunetti ha voluto rivolgere un appello ai suoi fan, chiedendo loro di moderare i toni e di evitare insulti gratuiti. Il ristoratore di Rieti ha espresso la sua speranza che le persone smettano di attaccare gratuitamente Angelica Baraldi e le altre donne coinvolte nella sua esperienza al Grande Fratello.
In modo sincero, Mirko ha dichiarato: “Spero che non accadano più queste cose! Siamo tutti esseri umani e meritiamo rispetto. Non giudicate senza conoscere la verità, perché spesso le apparenze ingannano. Siate gentili e rispettosi verso gli altri, anche quando non condividete le loro scelte o azio“
L’ex concorrente ha sottolineato l’importanza di diffondere amore e positività, invitando i suoi fan a concentrarsi sulle cose belle e a non alimentare l’odio e la negatività. Ha concluso il suo appello con un messaggio di gratitudine per il sostegno ricevuto e la fiducia riposta in lui.
Mirko Brunetti fa un appello ai fan, ecco perché

Durante il suo percorso nel reality show, Mirko Brunetti è stato al centro delle polemiche per il modo in cui si è comportato nei confronti delle sue ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il pubblico ha giudicato inappropriata la sua mancanza di determinazione nel gestire le relazioni con entrambe le ragazze. Solo dopo essere stato eliminato, Mirko ha deciso di chiarire la situazione con entrambe, mettendo definitivamente fine alla possibilità di un ritorno di fiamma con Perla e al proseguimento della storia con Greta.
Inoltre, prima che Perla lasciasse la Casa, molti si chiedevano se Mirko avesse un interesse romantico per la coinquilina Angelica Baraldi. Anche Greta, che ancora non aveva deciso di lasciarlo, era convinta che Angelica stesse cercando di sedurre il suo (ex) fidanzato. Queste tre donne sono state oggetto di pesanti critiche da parte degli utenti dei social media, che negli ultimi giorni hanno ripreso ad attaccare Angelica. Di fronte a questa situazione, Mirko ha deciso di rivolgere un appello ai suoi fan tramite un video pubblicato su Instagram, invitandoli a moderare i toni e a evitare insulti gratuiti.





