Durante la notte, dopo la 22esima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti si è sfogato riguardo il confronto con Greta, ma prima sussurra a Perla qualcosa di interessante sul ruolo di Beatrice Luzzi all’interno della casa.

L’avvertimento di Mirko

Perla Mirko e Greta - Photo Credits: blueshouse.it

La puntata del 27 novembre ha messo Mirko e Perla di fronte a Greta Rossetti, dando il via a un acceso confronto. Prima di sfogarsi contro l’ex tentatrice, Mirko sussurra qualcosa a Perla riguardo Beatrice Luzzi. Infatti, la Vatiero era decisa ad affrontare l’attrice nella casa, difendendosi dalle dichiarazioni di quest’ ultima che la descrivevano come “non all’ altezza di Mirko”. Il gieffino ha avvertito la sua ex ragazza ricordandole di quanto Beatrice Luzzi sia amata dai telespettatori

“Lascia perdere, che ne dicono di me…Prima Beatrice mi ha detto “Mi devi aiutare a farmi capire, a riallacciare il rapporto con Perla Ci sei rimasta male? Glielo devi dire, certo, non è che lo devo dire io! Ma non ci devi litigare, perché ti serve”

Mirko ha fatto capire che ormai tutta la casa è consapevole che andare contro Beatrice non serve a nulla, se non a metterli in cattiva luce. Tutti sanno molto bene che i fan della Luzzi possono eliminare velocemente chi la ostacola, e, giustamente, il concorrente ha dovuto avvertire la sua ex ragazza entrata da poco. Dubbio lecito dei telespettatori è che Mirko, e altri concorrenti della casa, si siano avvicinati a Beatrice solo per essere benvoluti dal pubblico, quindi per strategia.

Lo sfogo di Mirko contro Greta

Mirko si è lasciato andare a un duro sfogo contro Greta, la quale entrerà come nuova concorrente sabato 2 novembre. Nella diretta, il ragazzo ha rinfacciato all’ ex tentatrice alcuni fatti avvenuti fuori, e ha poi continuato a lasciarsi andare con Vittorio Menozzi:

“lo sono stato zitto, stasera ho già detto qualcosa, ma ora dico tutto. Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Lei fuori all’inizio della storia mi diceva lo ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme. Però le ho detto ‘sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social. Mi dicevano che era tutto finto, che lo o ero un pazzo, oppure ero d’accordo, lo in realtà accettavo tutto per amore. Le chiedevo come mai non evitava di stare da sola con l’ex e lei mi rispondeva che doveva essere se stessa al 100% e che io la dovevo conoscere cosi, altrimenti la potevo lasciare”

Il concorrente ha poi continuato:

“Adesso viene qui per la terza volta e mi fa i discorsi al contrario? SI arrabbia perché mi diverto con Anita, Rosy e mi dice che faccio il piacione con tutte. Mi ha lasciato per quello che dicono all’esterno. A me dicevano mille cose su di lei che meglio che sto zitto. Ora la dico tutta. Lei mi diceva ‘io mi devo ripulire. Sul fatto della fashion week e dei messaggi con Perla mi diceva ‘gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me
ne tiro fuori. Quindi ora mi mette in difficoltà e mi butta m***a addosso?” Fonte: gossipetv.com

Mirko ha poi concluso dicendo di essere felice proprio perché la verità starebbe uscendo fuori, anche se è già molto provato da tutti gli interventi fatti da Greta fino ad adesso.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News