Miryea Stabile, chi è la graphic design de La pupa e il secchione

Miryea Stabile, 22 anni di Brescia, ballerina, modella, influncer e graphic design. Ha partecipato a Take me out, Detto Fatto, Furore, Guess my age e Ciao Darwin (puntata Belli contro brutti, nella prova viaggio nel tempo). Finalista regionale di Miss Mondo. Ha lavorato come ombrellina in un programma di Formula 1 di Sky Sport. E’ single. Qui il suo profilo Instagram (ha 42.200 follower). Qui il suo profilo TikTok (ha 1.646 follower).

Miryea Stabile a Ciao Darwin 2019

Tra un mammuth scambiato con uno gnu, fino a un italiano approssimativo Miryea Stabile lascia tutti senza parole durante la sua prova nel viaggio nel tempo di Ciao Darwin 2019. La ragazza non ne prende una, ma è simpatica e fa sorridere il pubblico. Sicuramente la sua prova non passerà alla storia per sagacia, ma riesce a strappare un sorriso. Su Instagram ha un profilo seguito da oltre tredicimila persone e si descrive come: “Modella, ballerina, bionda e crazy”. Scorrendo un po’ le sue foto la vediamo anche in posta per L’Isola dei Famosi, dove probabilmente ha fatto parte del pubblico. In passato ha fatto diverse comparse in programmi televisivi come “Take me out”, “Detto Fatto”, “Furore” e “Guess My Age”. Inoltre è stata ombrellina per la Formula 1 per Sky Sports e ha recitato in numerosi videoclip. Tra Brescia, Bergamo e l’Emilia Romagna inoltre è stata valletta in diverse reti locali.

Il cast sarà composto da 8 coppie (cinque coppie regolari e tre viceversa) ed al momento sono trapelati online, i nomi delle varie Pupe e dei vari Pupi che animeranno questa nuova edizione.

Le cinque Pupe sono invece Jessica Bucci (modella di Torino), Laura Antonelli (influencer di Reggio Calabria), Linda Taddei (seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019), Miryea Stabile (ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti nella prova Viaggio nel Tempo) e Stephanie Bellarte (vincitrice di Miss Intercontinental 2019).

Se le donne sono tutte sconosciute, i maschietti hanno tutti in curriculum varie partecipazioni televisive: i tre Pupi sono infatti Matteo Diamante (ex Uomini e Donne, ex Take Me Out ed ex Ex On The Beach), Mattia Garufi (ex Ex On The Beach) e Gianluca Tornese (ex Uomini e Donne).

© RIPRODUZIONE RISERVATA