Motomondiale

Misano celebra Rossi e gli dedica un poster per il GP dell’Emilia Romagna

Il Gran Premio di Misano è destinato ad entrare nei libri di storia dello sport. La corsa, che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre, sarà l’ultima discesa in pista del Dottore in Italia, per quanto riguarda il motomondiale. Per questo motivo è stato deciso di dedicare un poster proprio a Valentino Rossi, come omaggio alla sua grande e plurititolata carriera.

Misano prepara un poster per Rossi

L’autore dell’opera è Aldo Drudi, il noto designer dei caschi del motociclista, che è pronto ad omaggiare colui che per 26 anni ha tenuto incollati alle sue gesta milioni di spettatori e appassionati. Come rivelato in un’intervista a Sky, il colore predominante sarà il giallo e Rossi sarà rappresentato in una posa diversa dal solito, ovvero quella di un saluto intimo. “Si chiude un capitolo glorioso e la storia si apre ad altro” ha chiosato Drudi.

Il 5 agosto scorso Valentino Rossi ha annunciato che era giunto il momento del suo ritiro, anche se come affermato da lui stesso non sarò facile. Sarà quindi una grande festa, tutta dedicata al Dottore, che si prepara a ricevere l’affetto di 35 mila appassionati, che lo accompagneranno in questo passo successivo della sua carriera.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credit doto – Fans Club Valentino Rossi Tavullia)

Adv
Adv
Back to top button