Ultimo tassello per chiudere la trentunesima giornata del campionato di Serie B KT, a sfidari oggi alle ore 16:15 Modena-Cittadella, due squadre che non hanno prodotto trend positivi e che sono alla ricerca dei tre punti pesantissimi utili alla salvezza. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.
Modena-Cittadella: il momento delle due squadre
Il Modena è reduce da un trend negativo: prima della sosta deputata alle Nazionali ha incassato una pesante sconfitta a Palermo subendo ben cinque goal dai siciliani e nelle ultime cinque gare di campionato ha perso quattro volte. Il tecnico ha certamente avuto il tempo di lavorare per cercare di risolvere quelli che sono gli evidenti problemi che nell’ultimo periodo hanno tarpato le ali alla neopromossa. Guai che hanno stravolto la classifica, togliendo il Modena dalla zona playoff che si era faticosamente guadagnato dopo aver inanellato risultati utili a ripetizione.
Situazione non diversa per il Cittadella che nelle ultime cinque sfide ha collezionato una vittoria, due pareggi e due sconfitte. La graduatoria s’è fatta decisamente traballante per i veneti che sono alla ricerca di punti pesantissimi per cercare non di stravolgere la stagione regalando più tranquillità a un ambiente che negli anni scorsi ha sempre centrato i playoff arrivando, anche, a disputare la finalissima.
Modena-Cittadella: le probabili formazioni
MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukkhada, Silvestri, Pergreffi, Ponsi, Armellino, Gerli, Magnino, Tremolada, Falcinelli, Strizzolo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Perticone, Frare, Giraudo, Carriero, Pavan, Mastrantonio, Crociata, Antonucci, Masiello.
Dove guardarla in tv
La partita Modena-Cittadella in programma questa oggi alle 16:15 sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio. In streaming, ma anche Dazn e Helbiz. I dispositivi che supportano queste applicazioni sono le smart tv, i notebook, gli smartphone e i tablet, oppure tv tradizionali collegate ad Amazon Fire Stick, PlayStation o Chromecast.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News