L’undicesimo turno di SuperLega regala una ghiotta chance a Modena per poter rosicchiare punti alle altre big del campionato. Infatti, nessuno tra Lube, Trentino e Perugia scenderà in campo. Tra le altre spicca Ravenna-Padova

11a giornata: chance Modena

Al momento la classifica vede la Lube in testa, con 29 punti in 10 giornate, seguita da Perugia, che ne ha collezionati 25, ma in 11 match. Poi c’è Modena, la squadra che perso meno set e punti fino ad ora, e che ha 24 punti in 9 partite. Quarto posto per Trentino, grazie ai suoi 21 punti in 10 partite. Quest ultimo, come da calendario, in questo weekend osserverà il proprio turno di riposo. Al contrario, nell’11a giornata figurava anche Lube-Perugia, anticipata da tempo, e finita 3-1, per permettere ai marchigiani di prendere parte alla World Cup. Per questo motivo, nel weekend dell’Immacolata Concezione scenderà in campo solo Modena, che sfiderà Verona PalaPanini.

Milano-Vibo Valentia della decima giornata
Milano-Vibo Valentia della decima giornata
Photo Credits: Lega Pallavolo Serie A

Tra le altre partite in turno spicca un interessantissimo Ravenna-Padova, due squadre che stanno disputando un buon campionato e che occupano, rispettivamente, l’ottava e la sesta piazza. Milano, quinta forza alle spalle delle Big4, sfiderà, in casa Piacenza, nono in classifica. Monza, decima, incontra Sora, fanalino di coda della SuperLega con soli 4 punti conquistati fino ad ora. Chiude il turno la sfida salvezza tra Cisterna e Vibo Valentia, divise da un solo punto in classifica.

Dove vedere le gare in TV

Ecco il programma della giornata e dove vedere le partite:

Monza-Sora, 7/12 ore 20:30, Eleven Sports
Modena-Verona, 8/12 ore 15:00, Rai Sport
Milano-Piacenza, 8/12, ore 18:00, Eleven Sports
Ravenna-Padova, 8/12, ore 18:00, Eleven Sports
Cisterna-Vibo Valentia, 8/12, ore 18:00, Eleven Sports
Lube-Perugia 3-1, già giocata
Riposa: Trentino

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

© RIPRODUZIONE RISERVATA