Calcio

Molina, obiettivo di un Udinese pronto a ripartire in Serie A

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in vista della ripresa del campionato a La Gazzetta dello Sport. I friulani faranno il loro ritorno in campo martedì 23 giugno alle ore 21:45 in casa del Torino in uno scontro diretto per la salvezza. Luca Gotti dovrà centrare l’obiettivo salvezza che non è ancora raggiunto. Infatti l’Udinese si trova attualmente a 28 punti in vantaggio di sole 3 lunghezze rispetto al Lecce che occupa la terzultima posizione. Sarà un estate intensa per il club di Pozzo, la permanenza in Serie A è tutt’altro che sicura. Ecco le parole di Gotti sulla ripresa del campionato. Intanto, dal calciomercato sembra vicino l’arrivo di Nahuel Molina

Le parole di Gotti sul nuovo inizio

Ecco le dichiarazioni del mister dei friulani:

“C’è un sentimento di gioia diffuso. Ho visto tanta professionalità, i ragazzi si sono presentati in buone condizioni. Iniziamo con una rosa ristretta, ho 18 calciatori di movimento. A gennaio, quando qualcuno è andato via per giocare di più, non immaginavamo un nuovo torneo in piena estate. Dico che cinque sostituzioni stravolgono un po’ una squadra, il giocatore deve sempre pensare di avere i 90 minuti. Ma nelle 12 partite da affrontare possono essere di utilità.”

Gotti, quindi, dichiara di ricominciare il campionato con la rosa un po’ corta. Fattore che potrebbe essere determinante visto le tante gare in poco tempo che ci saranno in questa estate targata Serie A. Inoltre il calciomercato inizierà a settembre.

Luca Gotti, subentrato sulla panchina dell’Udinese a Tudor ha parlato della ripresa del campionato.

Udinese, Gotti sul Torino

Luca Gotti sempre alla Gazzetta dello Sport si è pronunciato anche sulla prima partita dell’Udinese post Coronavirus contro il Torino.

“Domani li guardiamo col Parma, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Non dobbiamo pensare agli infortuni del Torino, queste situazioni potranno capitare anche a noi.”

Calciomercato Udinese: obiettivo Molina

Anche l’Udinese pensa già al calciomercato. Nonostante l’inizio del calciomercato a settembre, la dirigenza è vicina ad accaparrarsi sin da subito Nahuel Molina. Il terzino destro si svincolerà dal Boca Juniors e l’Udinese è molto vicino ad ingaggiarlo come riportato anche da calcioline.com. Il classe 1997 ha giocato in prestito prima al Defensa y Justicia e successivamente al Rosario Central. Per lui sembra essere pronto un contratto quinquennale. L’Udinese, quindi, guarda al futuro e pesca in Argentina.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button