Sport

Money in the Bank: chi vincerà il match femminile

Uno dei piatti forti di Money in the Bank sarà il ladder match femminile che assegnerà una title shot ad uno dei titoli femminili del main roster. In questo report analizziamo le possibilità di vittoria delle sei partecipanti.

#6 – Dana Brooke

Money in the Bank Dana Brooke
Sicuramente una scelta discutibile da parte della dirigenza – Fonte: WWE.com

Fra tutte le partecipanti del Money in the Bank femminile Dana Brooke è quella che ha meno possibilità di staccare la valigetta. In tutta la sua carriera in WWE la ragazza non ha mai ottenuto vittorie importanti e difficile questa tradizione cambierà domenica; oggettivamente il suo slot andava riempito con altre Superstar ma che per motivi di storyline (Sasha Banks) e di affidabilità in contesti “pericolosi” (Alexa Bliss) non sono state inserite nel match.

#5 Carmella (già vincitrice del Money in the Bank)

WWE SPOILER: Carmella incasserà questa notte il MITB? | Zona Wrestling
Vincerà nuovamente la valigetta? – Fonte: WWE.com

Carmella ha vinto il primo Money in the Bank femminile nel 2017 e da allora è cresciuta esponenzialmente come entertainer e in ring performer; nell’ultimo anno però il suo personaggio ha assunto più i connotati del comedy grazie alla sua (splendida) alleanza con R-Truth. La Princess of Staten Island arriva al pay per view con uno status non molto alto ed ha davanti a sé performer sicuramente più accreditate per la vittoria finale.

#4 Asuka

WWE: Asuka lMoney in the Bank
La nipponica ha sicuramente bisogno di una vittoria importante – Fonte: WWE.com

Diciamocelo ormai Asuka non riuscirà più a tornare ai fasti di NXT a meno di un suo ritorno nello show giallo; partendo da questa valutazione una sua vittoria del Money in the Bank questa domenica è decisamente improbabile a meno che la WWE non voglia puntare su un nome di richiamo da affiancare a Charlotte Flair nello show giallo. Nonostante ciò crediamo che la giapponese continuerà nella categoria tag team con Kairi Sane dove stava facendo (e potrà fare) molto bene.

#3 – Nia Jax

WWE: Nia Jax posta una foto in costume da bagno e spiega perché la ...
Sicuramente una atleta che si farà valere nel ladder match – Fonte: WWE.com

C’è solo una cosa più pericolosa di Nia Jax ed è Nia Jax con il Money in the Bank; l’ex RAW Women’s Champion è tornata con il botto sconfiggendo facilmente due volte Kairi Sane lanciando un segnale alla categoria femminile di RAW: “sono tornata“. Nonostante ciò riteniamo che sia stata inserita nel ladder match per sconfinare in quello maschile come fece nella Royal Rumble 2019, cosa che le costerà la vittoria finale della valigetta.

#2 – Lacey Evans

WWE: Lacey Evans Money in the Bank
L’ex Marine è sicuramente fra le favorite numero uno – Fonte: WWE.com

La WWE sta tentando in tutti i modi di costruire una nuova stella della Women’s Division con Lacey Evans; dal suo debutto nel main roster un anno fa ha già ottenuto diverse title shot ma ha fallito nel detronizzare prima Becky Lynch e poi Bayley. Il Money in the Bank sarebbe un’ottima opportunità per lei se non fosse per la donna in prima posizione.

#1 – Shayna Baszler (vincitrice del Money in the Bank)

Shayna Baszler | WWE
La Queen of Spades è sicuramente pronta a vincere il titolo di RAW – Fonte: WWE.com

Shayna Baszler è, senza ombra di dubbio, la favorita numero per la vittoria finale del Money in the Bank. La WWE stessa ha lanciato questo segnale rivelando che Becky Lynch terrà un promo sulla vincitrice del match di domenica; è probabile che Shayna incasserà già lunedì la sua title shot vincendo così il titolo femminile dello show rosso.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan/

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button