Questa domenica si terrà Money in the Bank 2020 ; come tutti gli anni il piatto forte dell’evento sono i ladder match che assegnano le valigette che valgono un’opportunità titolata in qualsiasi momento. Chi ha più possibilità di vincere il match tra le sei Superstars coinvolte nel match maschile?

#6 – Rey Mysterio

Sicuramente l’atleta che più difficilmente vincerà il match – Fonte : WWE.com

Il folletto di San Diego è sicuramente il wrestler che più difficilmente uscirà da Money in the Bank con la valigetta. Il messicano è una leggenda vivente e la sua presenza nel match aumenta lo star power di un ladder match con poche stelle e molte scommesse. Inoltre Mr.619 non ha di certo bisogno della valigetta per ottenere una chance titolata come abbiamo già visto alla Survivor Series quando ha affrontato Brock Lesnar senza contare che a 46 anni Rey è ormai utilizzato per mandare over giovani prospetti.

#5 – Otis

Money in the Bank
Uno degli atleti sicuramente più amati dal pubblico – Fonte : WWE.com

Se qualcuno mi avrebbe detto sul finire del 2019 che Otis avrebbe preso parte al Money in the Bank non gli avreste sicuramente creduto. Grazie alla love story con Mandy Rose però il membro degli Heavy Machinery è divenuto estremamente popolare e si è qualificato al ladder match sconfiggendo Dolph Ziggler, il suo rivale in amore. Nonostante ciò le chance di vittoria di Otis sono poco più che nulle e verrà verosimilmente in maniera comedy durante il match. Ci aspettiamo una sua interazione con le Superstars femminili visto che i due ladder match di terranno in contemporanea.

#4 – Daniel Bryan

L’american Dragon venderà cara la pelle – Fonte : WWE.com

Proprio come Rey Mysterio, Daniel Bryan fa parte del Money in the Bank per aumentare lo star power del match. A differenza del messicano però l’ex WWE Champion ha vestito un alloro massimo della compagnia di Stamford solo un anno fa ed è ancora un top name di Smackdown. Proprio per questo non ritieniamo credibile una sua vittoria della valigetta.

#3 – King Corbin (già vincitore del Money in the Bank in passato)

Sicuramente una delle Superstar più impopolari della compagnia – Fonte : WWE.com

Corbin ha già vinto il Money in the Bank nel 2017 ma fu un flop clamoroso e, a causa di un interferenza di John Cena, non riuscì ad incassare con successo la valigetta su Jinder Mahal. Con il cambio di gimmick però sono arrivati i primi successi e le prime chance titolate One in One. Nonostante ha sempre fallito nei suoi assalti al titolo universale il 2019 ha regalato tanti successi a The Constable, come la vittoria del King of the Ring e laver di fatto ritirato Kurt Angle a Wrestlemania 35; il 2020 potrà regalare un titolo massimo a questo wrestler anche se riteniamo che ci sono due Superstars decisa più accreditate per la vittoria del ladder match.

#2 – AJ Styles

Money in the Bank
Avremo un Mr. Money in the Bank fenomenale – Fonte: WWE.com

The Phenomenal One ha sostituito Apollo Crews nel ladder match per aumentare lo star power della contesa. A differenza di Rey Mysterio e Daniel Bryan però AJ ha bisogno di una vittoria importante dopo mesi e mesi in sordina se escludiamo la faida con Undertaker da cui è uscito ridimensionamento. La sua attitudine arrogante lo rende un perfetto Mr. Money in the Bank e una sua faida con Drew McIntyre potrebbe infiammare l’estate della WWE

#1 – Aleisrer Black (Money In the Bank Winner)

Money in the Bank Winner
Sicuramente un main eventer della seconda metà dalla seconda metà dell’anno – Fonte: WWE.com

Se c’è una Superstar che potrebbe fare il salto di qualità grazie alla vittoria del Money in the Bank è sicuramente Aleister Black. L’olandese sta godendo di un grande push dalla fine del 2019 ed è ormai vicino a raggiungere lo status di main eventer. Con la vittoria della valigetta l’ex campione NXT diventerebbe una delle più serie minacce per il regno titolato di Drew McIntyre, una minaccia che potrebbe dichiarare quando incassera’ la sua chance titolata per mantenere inalterato il suo perosaggio leale e che non teme il confronto diretto con nessuno.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/metropolitanwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA