Sport

WWE: i possibili vincitori dei Money in the Bank

Mancano tre settimane a Money in the Bank, il prossimo pay per view della WWE. L’evento, divenuto uno dei più importanti della compagnia, assegnerà anche quest’anno due valigette con all’interno un’opportunità titolata in qualunque momento dell’anno. In questo articolo abbiamo scelto per voi i possibili vincitori delle due valigette.

#3 Vincitrice del ladder match femminile – Bailey

La Hugger ha sicuramente bisogno di un cambiamento nel suo personaggio – Fonte: WWE.com

Bailey è sicuramente una delle Superstar femminili più talentuose della WWE; l’ex Raw Women’s Champion è stata limitata da una gestione del suo personaggio al limite del grottesco ma ora che è stata spostata a Smackdown Live potrebbe tornare la grande campionesse che abbiamo ammirato ad NXT.

La Hugger ha bisogno di una vittoria importante e di un cambiamento nel suo personaggio, fin troppo amichevole in un contesto compettivo come quello della WWE. La vittoria del Money in the Bank femminile e un futuro turn heel potrebbe dare nuova linfa ad un’atleta che ha solo bisogno di una chance per tornare al top.

#3 Vincitore del ladder match maschile – Drew McIntyre

drew mcintyre
Drew McIntyre è sicuramente destinato a grandi cose – Fonte: WWE.com

Drew McIntyre è sicuramente una delle stelle più importanti di Raw e sarà quasi sicuramente il top heel dello show rosso nella seconda metà del 2019; lo scozzese da quanto è tornato in WWE ha stupito anche i suoi più grandi detrattori grazie a grandi performance sul ring e una recitazione perfetta del suo ruolo.

Nonostante ciò la dirigenza fatica a costruire dei “cattivi” credibili e l’ex NXT Champion sta, in parte, subendo questa sorte. Una vittoria del Money in the Bank dello scozzese non è necessaria vista la sua credibilità ma sicuramente lo aiuterebbe ad imporsi ulteriolmente ai vertici della compagnia.

#2 Vincitrice del Money in the Bank femminile – Mandy Rose

 mandy rose wwe
La Golden Goddess è sicuramente una delle atlete migliorate maggiormente sul ring nell’ultimo anno – Fonte: WWE.com

In poco più di un anno Mandy Rose è passata dall’essere la tipica Divas dei primi anni 2000 a divenire una wrestler con un comparto mosse molto solido. Per quanto la Rose non sarà mai al livello di atlete come Becky Lynch o Sasha Banks riuscirà sicuramente a ritagliarsi dello spazio ai piani alti della divisione femminile.

Una sua vittoria del Money in the Bank gli permetterebbe di fare il salto di qualità che difficilmentefarà senza l’ausilio della valigetta; questo scenario potrebbe anche portare al successo la sua partner Sonya Deville, un’altra performer in grande crescita.

#2 Vincitore del Money in the Bank maschile – Sami Zayn

sami zayn wwe
Zayn è tornato in forma smagliante – Fonte: WWE.com

Sami Zayn è recentemente tornato dopo un infortunio che lo ha tenuto ai box per dieci mesi; The Underdog from the Underground fin’ora ha disputato solo un incontro ma ha dato vita a dei fantastici promo. Vista la sua crescita come oratore è giunto il momento che la WWE punti fortemente sul canadese.

Zayn potrebbe essere il miglior heel della compagnia e visti i performer presenti a Raw dar vita ad una serie di incontri a cinque stelle. La WWE deve solo trovare il coraggio di premiare il lavoro del canadese con la vittoria della valigetta; al resto ci penserà uno dei migliori wrestler al mondo.

#1 Vincitrice del Money in the Bank – Sasha Banks

 sasha banks wwe
Sasha Banks merita sicuramente una chance – Fonte: WWE.com

Sasha Banks è la favorita a vincere il Money in the Bank femminile ma ad una condizione: deve scegliere di rimanere in WWE. La Boss è frustrata per la sua gestione e ha saltato alcuni live event ed interviste. Dopo la perdita dei Women’s Tag Team Championship ha espresso tutto il suo dissenso alla dirigenza arrivando a chidere il rilascio.

Se la WWE e la Banks troveranno un accordo la Horsewoman tornerà sicuramente ai piani alti della divisione femminile e, come già detto, vincerà il Money in the Bank. In questo caso è persino possibile un suo incasso ai danni di Becky Lynch già nella stessa notte in cui vincerà la valigetta.

#1 Vincitore del Money in the Bank maschile – Andrade

andrade
Andrade è sicuramente destinato a vincere un titolo mondiale – Fonte: WWE.com

Andrade è sicuramente uno dei più grandi talenti a disposizione della WWE; il messicano da spettacolo tutte le volte che sale sul ring e grazie alla sua manager Zelina Vega è riuscito a colmare le sue lacune al microfono. L’ex NXT Champion gode anche della stima di Vince McMahon tanto che ad inizio anno era fra i favoriti per la vittoria della Royal Rumble.

Almas è l’atleta perfetto per vincere il Money in the Bank: ha un talento smisurato, una manager che gli garantisce l’abilità al microfono indispensabile per aver successo in WWE e a soli 29 anni può dar ancora tantissimo alla compagnia.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button