Gossip e Tv

Monica Bellucci, chi è il primo e ex marito Claudio Carlos Basso: “Un matrimonio lampo”

Quando era molto giovane, Monica Bellucci ha sposato il primo marito Claudio Carlos Basso, un fotografo che vive nel nostro Paese, ma è di origini argentine. I due convolarono a nozze con una cerimonia per pochi intimi che si svolse a Montecarlo.

Ma il matrimonio è naufragato pochi mesi più tardi. Dal 1989 ha avuto una relazione di 6 anni con l’attore Nicola Farron, ma poi sul set de L’appartamento, ha conosciuto l’attore Vincent Cassel e di lui si è innamorata.

Nel momento in cui si pensa al marito di Monica Bellucci si pensa automaticamente a Vincent Cassel, papà delle sue due figlie e oggi felice al fianco della modella Tina Kunakey. L’attrice era però in realtà già stata sposata, anche se quel legame ha avuto breve durats. Nel 1990, infatti, lei aveva giurato amore eterno a Claudio Carlos Basso, fotografo di moda che vive da tempo in Italia ma che è di origine argentina. L’evento aveva suscitato particolare curiosità anche per il particolare look di lei, che si era presentata con una mantella nera con il cappuccio indossata per tutta la cerimonia.

Anche per la bella umbra, al pari di molte colleghe, il set era stato galeotto. A inizio anni ’90 lei aveva conosciuto Nicola Farron, che era uno degli attori più in voga del periodo, oggi dimenticato dallo showbiz. Al momento si è trasferito in Brasile, dove fa l’albergatore, ma conserva un ricordo positivo della ex: “La nostra era una passione travolgente – aveva detto in un’intervista a ‘DiPiù’ -. A rovinare il nostro rapporto è stata l’invadenza altrui. Monica era sempre desiderata dagli uomini, soprattutto da produttori e registi. Siamo stati più volte sul punto di lasciarci, ma la storia finì definitivamente quando lei conobbe Vincent Cassel, il suo futuro marito“.

Seguici su Google news

Back to top button