Monica Bellucci ha avuto tra gli ex celebri attori come il secondo marito Vincent Cassel, che l’ha resa madre di Deva e Leonie nate nel 2004 e nel 2010.
Stasera l’attrice sarà a Che Tempo Che Fa, in onda sul Nove, dove presenterà il nuovo film dei Manetti Bros, che la vede protagonista insieme a Miriam Leone. Agli albori della carriera, Monica Bellucci sposa il fotografo di moda di origini argentine, Claudio Carlos Basso. Il matrimonio si era celebrato a Montecarlo alla presenza di pochi intimi: per la cerimonia l’artista aveva scelto una mantella e un cappuccio neri. Le nozze con il fotografo durarono quattro anni, ai termini dei quali la 59enne intraprendeva una relazione con il collega Nicola Farron, volto della soap di Canale 5 Edera e poi protagonista de Un Medico In Famiglia. Ai microfoni di TgCom 24, l’attore aveva ripercorso la storia d’amore:
Monica Bellucci, gli ex
“Quando mi misi con Monica Bellucci, lei era ancora alle prime armi, mentre io ero già un attore affermato. Quando una sera le chiesi di uscire pensai di ricevere un rifiuto, invece ci mettemmo insieme in pochi giorni. La nostra era una passione travolgente….A rovinare il nostro rapporto è stata l’invadenza altrui. Monica era sempre più desiderata dagli uomini, soprattutto da produttori e registi. Siamo stati spesso sul punto di lasciarci ma la storia finì definitivamente quando lei conobbe Vincent Cassel, il suo futuro marito”. Sono sei gli anni passati insieme a Farron interrotti dall’incontro con Cassel, avvenuto sul set del film L’Appartamento. La loro conoscenza procede anche nella vita privata ed iniziano una lunga storia d’amore oltre che un sodalizio professionale, che li vede fianco a fianco per otto film.
Tre anni dopo, la coppia sugella la love story con un matrimonio celebratosi a Montecarlo: nel 2004 arriva la prima figlia Deva, seguita nel 2010 da Leonie. Gli impegni lavorativi li portano a vivere la relazione a distanza ed al tempo stesso si rincorrono voci di tradimenti da parte di Cassel. La crisi di coppia è resa nota e porterà nel 2013 alla separazione: i due manterranno ottimi rapporti e il regista francese successivamente sposa Tina Kunakey. Nel 2017 al fianco della Bellucci appare un nuovo uomo, il giovane artista e scenografo Nicholas Lefebvre. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele ma dopo due anni l’attrice in un’intervista a F annunciava la fine della storia: “Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose…è una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”
Seguici su Google News