Gossip e Tv

La crisi di Monica Bellucci contro il marito

L’attrice italiana 51 enne, Monica Bellucci, che orami risiede da tantissimi anni in Francia, confessa in una lunga intervista alla stampa, che in questo periodo di quarantena tocca fare tutto a lei con le sue due figlie. Si perché nell’isolamento sociale causato dall’emergenza Covid-19, è solo lei ad occuparsi della gestione dello studio e della quotidianità delle sue figlie. Questo impegno è svolto tutto da sola perché l’ex marito Vincent Cassell non se ne interessa abbastanza.

La quarantena vista oceano di Monica Bellucci

L’attrice umbra, tra le più belle attrici italiane di tutti i tempi, vive da sola, con Leonie e con Deva, le sue due figlie, in una bellissima casa vista oceano nel sudest francese. A riguardo, la protagonista di Malena rivela di non poter andare in spiaggia ma che è costretta a restare tra i confini del suo giardino. L’ex marito, ora felicemente sposato con la ventritreennne modella francese, Tina Kunakey, e che da poco è divenuto nuovamente papà, si è trasferito in una casa vicina. Monica racconta nell’intervista, che le sue giornate e il suo mondo ruotano intorno ai compiti che le figlie devono svolgere, e questa cosa l’ accomuna alle tante mamme italiane indaffarate nel seguire i ragazzi nella didattica a distanza.

La crisi di Monica Bellucci contro il marito
l’attrice Monica Bellucci ph. credit: Web

Le difficoltà dell’isolamento forzato

Monica è amareggiata per la situazione che sta vivendo, vorrebbe un maggior impegno da parte dell’ex compagno, Vincent, che a quanto ha confessato, non se ne occupa abbastanza, e così dice a proposito:


spero che a un certo momento pure Vincent cominci a occuparsi di tutto questo…


Nonstante la sua casa sia un gioiello incastonato in un panorama mozzafiato, è come se vivesse in una prigione dorata. Il suo pensiero è rivolto sempre alla sua amata Italia. Ed è proprio in questo momento che avverte più forte il legame con le sue origini:

Monica Bellucci con l'ex marito Vincent Cassel ph. credit: Web
Monica Bellucci con l’ex marito Vincent Cassel ph. credit: Web

Il tipo di vita che faccio in questi giorni mi riconduce alla provincia italiana, a un’esistenza di quotidianità, di rituali. Le mie ori-lgini ora mi aiutano tantissimo. Ho avuto una famiglia molto presente, figlia unica con mamma, zie, nonne

Le preoccupazioni di Monica Bellucci

In questo periodo di assenza dalle scene e lontana dai set fotografici, la bella attrice ha avuto molto tempo a disposizione per pensare e riflettere e il suo primo pensiero è sempre rivolto alla sua Italia, dove vivono gli anziani genitori, che le mancano molto e così confessa:

Il confinamento ci obbliga a un raccoglimento, a pensare. Pure all’amore, l’amicizia, la famiglia. I miei genitori hanno 83 e 77 anni e sono a Città di Castello. Penso tantissimo a loro,.
Adda passà ‘a nuttata, diceva Eduardo. Ma sarà lunga. Qui in Francia la situazione sta degenerando, ma ogni sera vado a vedere il numero di morti in Italia: è terribile. Ho un peso sul cuore. Io sono empatica, sento il dolore degli altri.

Deva Cassel la prima figlia di Monica Bellucci ph. credit: Web
Deva Cassel la prima figlia di Monica Bellucci ph. credit: Web

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button