Gossip e Tv

Monica Leofreddi, chi è il marito Gianluca Delli Ficorelli : “Sono orgogliosa di lui”

Monica Leofreddi è legata al marito Gianluca Delli Ficorelli sposato nel 2015, dal quale ha avuto i figli Beatrice e Riccardo.

La conduttrice sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà alla padrona di casa del salotto televisivo, Silvia Toffanin. Chiusa la storia mantenuta segreta per diverso tempo con Antonello Venditti durata circa nove anni, ha intrapreso nel 2004 una relazione con l’odontoiatra che li ha portati nel 2015 all’altare. Non sono mancate le polemiche per i fiori d’arancio del volto tv che pronunciava il fatidico sì a 50 anni. In quell’occasione la Leofreddi dichiarava di essersi sposata al momento giusto e con la persona al fianco della quale voleva invecchiare. Il matrimonio è stata celebrato nella capitale con rito civile, al quale hanno presenziato amici e colleghi della coppia come Paola Perego, Marco Liorni e Lucio Presta. Wedding Planner dell’evento Enzo Miccio, che ha anche curato l’outfi della sposa.

Monica Leofreddi, il marito è un noto odontoiatra romano

Monica Leofreddi chi sono il marito ed il figli
Monica Leofreddi chi sono il marito ed il figli

La coppia ha allargato la famiglia con la nascita di Riccardo (2009) seguito da Beatrice arrivata tre anni dopo. Per entrambi i figli, Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli hanno ricorso alla fecondazione assistita. Uomo lontano dal mondo dello spettacolo, il marito de volto tv è un affermato odontoiatra romano e possiede uno studio dentistico nella capitale. Laureato presso l‘Università La Sapienza in Odontoiatria e Protesi Dentaria, ha anche lavorato nei reparti di chirurgia orale e protesi fissa dell’ospedale “Fatenebenefratelli”.

Lo scorso giugno, la conduttrice postava una foto in compagnia del marito con una dedica speciale in occasione del loro anniversario:

Tenere unita una famiglia , una coppia, non è facile. Ci sono tanti momenti bui durante i quali si pensa di non farcela e credetemi ne abbiamo passati tanti. Non si raccontano sui social , sono nelle assenze. La nostra storia dura da 18 e io ne sono orgogliosa . Per festeggiare il nostro anniversario ci siamo regalati 3 fantastici giorni di vacanza. I sorrisi ritrovati sono i più belli. Io vivo con la stessa intensità le crisi e le gioie, le lezioni della vita le impara chi vuole imparare . La gioia non la esibisco ma la rispetto e la condivido . Solo gli sciocchi pensano che ci siano persone sempre felici o solo fortunate , tutti gli altri sanno che la felicità così come inizia può finire e allora quando possiamo godiamocela tutta

Seguici su Google News

Back to top button