Gossip e Tv

Monica Leofreddi e la storia con Antonello Venditti: “Ogni Volta l’ha scritta per me”

Monica Leofreddi ed Antonello Venditti hanno vissuto una storia d’amore tra il 1985 ed il 1994, mantenuta lontana dai riflettori, conclusasi per un tradimento della conduttrice.

Monica Leofreddi, la verità sulla storia con Venditti

Monica Leofreddi e Antonello Venditti
Monica Leofreddi e Antonello Venditti

Tuttavia, non sono state le sue prime nozze: la conduttrice ha alle spalle un matrimonio lampo in gioventù con un argentino. Lo confessò al settimanale Chi: “In passato ho commesso l’errore di sposarmi con un ragazzo argentino. Ero giovane, è stata una sbandata”.

La giornalista sarà tra gli ospiti della prima puntata del weekend di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5. Negli anni ottanta la Leofreddi debutta come giornalista sportiva sulla rete GBR per poi approdare in Rai, dove ricopre il ruolo di inviata di Unomattina. In quel periodo (poco più che ventenne), intraprende una relazione con Antonello Venditti tenuta segreta per diverso tempo:

“Dai, togliamoci questo dente. Io e Antonello siamo stati insieme 9 anni non lo ha mai saputo nessuno, non volevo essere la fidanzata di qualcuno. Sono stati anni nell’ombra. Io l’ho tradito e l’ho lasciato per la persona con la quale l’ho tradito. Antonello mi ha dedicato “Ogni volta” quando la nostra storia è finita e, invece, durante la nostra storia mi ha dedicato “Settembre”.

Raccontava in un intervento a “Vieni Da Me” dove la Balivo chiedeva alla collega dettagli sul rapporto con il cantautore ed il figlio Francesco, nato dalla precedente relazione della voce di “Sotto Il Segno Dei Pesci” con Simona Izzo:

Con Francesco ho fatto le prove da mamma e con lui ho avuto fin da subito un bel rapporto. Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi e ci vogliamo bene ancora oggi.

Seguici su Google News

Back to top button