Monir Eddardary, classe 1991, è nato a Bevagna in procinvia di Perugia. Di origine marocchine decide di intraprendere la strada diMasterchef arrivano tra i quattro finalisti del talent culinario più conosciuto nella storia. Monir Eddardary finalista Masterchef è sempre allegro ed ha sempre la battuta pronta, un dettaglio che ha quasi sempre irritato gli altri concorrenti.
Arrivato tra i quattro finalisti in gara, dovrà sfidarsi per il premio più ambito nel mondo della cucina contro Francesco Aquila, Irene Volpe, Antonio Colasanto. Ama viaggiare e l’avventura infatti ha vissuto in Australia per sei anni, più precisamente a Melbourne, dove ha fatto qualsiasi lavoro dal raccogliere le banane al carpentiere. Umile e discreto ha sempre mostrato la sua bravura che ha colpito particolarmente i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.
Vita privata di Monir Eddardary finalista Masterchef
Monir è molto riservato sulla sua vita privata e non si + mai fatto sfuggire un dettaglio che facesse pensare a una fidanzata. Molto attivo sul suo profilo Instagram ama condividere la sua esperienza al talent e soprattutto i suoi piatti artistici. Gli paice coinvolgere il suo pubblico mostrandogli come cucina e soprattutto il mondo in cui compone i suoi piatti.
Marino Sara
Seguici su:
Immagine di copertina – photo credits: CheDonna.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA