10.3 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Monir Eddardary, amante della cucina e finalista di Masterchef

- Advertisement -

Monir Eddardary, classe 1991, è nato a Bevagna in procinvia di Perugia. Di origine marocchine decide di intraprendere la strada diMasterchef arrivano tra i quattro finalisti del talent culinario più conosciuto nella storia. Monir Eddardary finalista Masterchef è sempre allegro ed ha sempre la battuta pronta, un dettaglio che ha quasi sempre irritato gli altri concorrenti.

Arrivato tra i quattro finalisti in gara, dovrà sfidarsi per il premio più ambito nel mondo della cucina contro Francesco Aquila, Irene Volpe, Antonio Colasanto. Ama viaggiare e l’avventura infatti ha vissuto in Australia per sei anni, più precisamente a Melbourne, dove ha fatto qualsiasi lavoro dal raccogliere le banane al carpentiere. Umile e discreto ha sempre mostrato la sua bravura che ha colpito particolarmente i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Vita privata di Monir Eddardary finalista Masterchef

Monir è molto riservato sulla sua vita privata e non si + mai fatto sfuggire un dettaglio che facesse pensare a una fidanzata. Molto attivo sul suo profilo Instagram ama condividere la sua esperienza al talent e soprattutto i suoi piatti artistici. Gli paice coinvolgere il suo pubblico mostrandogli come cucina e soprattutto il mondo in cui compone i suoi piatti.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: CheDonna.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -