Verona, monopattino elettrico sfreccia a 80 all’ora di notte: il video

Il video di un monopattino elettrico che sfreccia a 80 chilometri orari sulla strada che porta a Bussolengo, provincia di Verona

Monopattino elettrico truccato?

A tutta velocità su una strada di provincia. È quanto si vede dal video postato sui social da un automobilista. Il monopattino – probabilmente truccato – ha infranto diverse norme del codice della strada. Prima di tutto ha superato di molto il limite consentito che è di 25 chilometri orari (viaggiava a 80). Il guidatore era senza casco. Da segnalare anche il comportamento scorretto dell’automobilista che ha girato il video, guidando con il cellulare in mano e superando i limiti di velocità.

Il video è stato reso noto anche dall’ex calciatore Aldo Serena che lo ha postato sul suo profilo Twitter. “Non so cosa dire” – ha scritto Serena – “Il filmato mi è stato girato da un amico. Non so chi sia l’autore. Mi ha colpito, non pensavo potesse essere vero. L’ho pubblicato sul mio profilo con l’intento di divulgarlo sottolineando quando sia grosso il problema. Il monopattino è un mezzo che può essere molto pericoloso se usato come nel video. È utile se invece viene utilizzato con tutti i crismi rispettando le regole della strada. Altrimenti può diventare un’arma”.

Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA