Calcio

Monopoli-Campobasso, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Tutto quello che c’è da sapere su Monopoli-Campobasso, sfida in programma oggi alle 17:30, valevole per l’8° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Terzo in classifica nel girone C alle spalle di Virtus Francavilla e Bari, il Monopoli di Alberto Colombo, reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 sul campo dei galletti, ospita, al Veneziani, il Campobasso di Mirko Cudini che, invece, giunge in Puglia dopo l’importante vittoria interna di domenica scorsa (2-0) contro la Paganese di Mister Grassadonia. I biancoverdi puntano a risollevarsi dopo la disfatta di sette giorni fa, i rossoblù, invece, cercano continuità dopo l’importante successo della settimana scorsa che ha fatto seguito alle due precedenti sconfitte consecutive contro Palermo (3-1) e Fidelis Andria (1-3).

Il pre gara di Monopoli-Campobasso: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Colombo dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Loria in porta. Davanti a lui, Arena, Bizzotto e Mercadante. Centrocampo a cinque con Viteritti, Piccinni, Vassallo, Hamlili e Guiebre. In attacco, la coppia formata da D’Agostino e Starita.

Cudini dovrebbe invece optare per il 4-3-3. Raccichini quindi in porta con, a fargli da scudo, Sbardella, Dalmazzi, Menna e Vanzan. A centrocampo spazio a Candellori, Bontà e Tenkorang. Davanti, il tridente composto da Di Francesco, Rossetti e Liguori.

Monopoli (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Hamlili, Guiebre; D’Agostino, Starita. Allenatore: Alberto Colombo.

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Dalmazzi, Menna, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Di Francesco, Rossetti, Liguori.
Allenatore: Mirko Cudini.

Arbitro: Mario Ricci (Sezione di Firenze)
Assistenti: Giuseppe Licari (Sezione di Marsala) – Fabrizio Giorgi (Sezione di Legnano)
Quarto Ufficiale: Dario Di Francesco (Sezione di Ostia Lido)

Dove vedere Monopoli-Campobasso

Monopoli-Campobasso sarà visibile, a partire dalle 17:30, sulla piattaforma satellitare Sky, nella sezione Sky Primafila, al canale Sky Sport 252 e sulla piattaforma streaming, Eleven Sports. Sempre via streaming, il match tra pugliesi e molisani sarà visibile anche mediante l’apposito servizio offerto da Sky Go.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook S.S. Campobasso Calcio

Link Foto: https://www.facebook.com/campobassocalcio/photos/3026942487568920

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.

Related Articles

Back to top button