Calcio

Monopoli-Campobasso, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Monopoli-Campobasso, sfida in programma oggi alle 17:30, valevole per l’8° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Terzo in classifica nel girone C alle spalle di Virtus Francavilla e Bari, il Monopoli di Alberto Colombo, reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 sul campo dei galletti, ospita, al Veneziani, il Campobasso di Mirko Cudini che, invece, giunge in Puglia dopo l’importante vittoria interna di domenica scorsa (2-0) contro la Paganese di Mister Grassadonia. I biancoverdi puntano a risollevarsi dopo la disfatta di sette giorni fa, i rossoblù, invece, cercano continuità dopo l’importante successo della settimana scorsa che ha fatto seguito alle due precedenti sconfitte consecutive contro Palermo (3-1) e Fidelis Andria (1-3).

Il pre gara di Monopoli-Campobasso: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Colombo dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Loria in porta. Davanti a lui, Arena, Bizzotto e Mercadante. Centrocampo a cinque con Viteritti, Piccinni, Vassallo, Hamlili e Guiebre. In attacco, la coppia formata da D’Agostino e Starita.

Cudini dovrebbe invece optare per il 4-3-3. Raccichini quindi in porta con, a fargli da scudo, Sbardella, Dalmazzi, Menna e Vanzan. A centrocampo spazio a Candellori, Bontà e Tenkorang. Davanti, il tridente composto da Di Francesco, Rossetti e Liguori.

Monopoli (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Hamlili, Guiebre; D’Agostino, Starita. Allenatore: Alberto Colombo.

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Dalmazzi, Menna, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Di Francesco, Rossetti, Liguori.
Allenatore: Mirko Cudini.

Arbitro: Mario Ricci (Sezione di Firenze)
Assistenti: Giuseppe Licari (Sezione di Marsala) – Fabrizio Giorgi (Sezione di Legnano)
Quarto Ufficiale: Dario Di Francesco (Sezione di Ostia Lido)

Dove vedere Monopoli-Campobasso

Monopoli-Campobasso sarà visibile, a partire dalle 17:30, sulla piattaforma satellitare Sky, nella sezione Sky Primafila, al canale Sky Sport 252 e sulla piattaforma streaming, Eleven Sports. Sempre via streaming, il match tra pugliesi e molisani sarà visibile anche mediante l’apposito servizio offerto da Sky Go.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook S.S. Campobasso Calcio

Link Foto: https://www.facebook.com/campobassocalcio/photos/3026942487568920

Adv
Adv
Adv
Back to top button