MovieNerd

“Monster Hunter: Legends of the Guild”: pubblicato il trailer da Netflix

Esplosioni, fuoco, fughe e lotte per la vita. Queste le immagini che si susseguono velocissime all’inizio del trailer pubblicato da Netflix per il nuovo film d’animazione in arrivo sulla piattaforma il 12 agosto: “Monster Hunter: Legends of the Guild“.

Si tratta di un film animato in CGI (realizzato con la Computer Generated Imagery) che si basa sull’omonima serie videoludica marchiata Capcom (l’azienda giapponese produttrice, tra gli altri celebri prodotti, di “Resident Evil“).

“Monster Hunter: Legends of the Guild” e le dichiarazioni Netflix

Il film d’animazione, che arriva dopo il live action, è così definito dall’annuncio del colosso Netflix:

Caratterizzato dalla stessa ambientazione del gioco, questo film ci conduce in un mondo in cui esseri umani, natura e mostri giganti coesistono in un precario equilibrio”. E continua approfondendo il lato più strettamente narrativo:

Un giovane uomo di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, scopre un giorno che il suo villaggio è minacciato da un Drago Anziano, un mostro avvolto dal mistero.I n cerca di un modo per salvare la sua gente, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio insieme a Julius, un cacciatore esperto e membro della Gilda.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button