Calcio

Montolivo, Locatelli-Tonali? Il suo pensiero: “Il migliore dei due è…”

Due centrocampisti emergenti, forse definitivamente, giudicati da un ex mediano che ha giocato tantissimi anni nel calcio italiano che conta vestendo le maglia di una Fiorentina che lottava per le posizioni Champions League della Serie A e nel Milan. Riccardo Montolivo ha parlato del dualismo Locatelli-Tonali, rispettivamente centrali di centrocampo di Juventus e Milan. Chi è più forte secondo il milanese? Ecco il suo pensiero.

Montolivo, Locatelli-Tonali: “Il primo ha qualcosa in più per adesso”

Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista ed oggi opinionista che ieri, a margine della sfida che ha visto il pareggio tra Juventus e Milan, si è dilungato ai microfoni di DAZN sul dualismo tra Manuel Locatelli dei bianconeri e Sandro Tonali de rossoneri. Ecco cosa ha detto dei due mediani:

Credo che Tonali stia maturando, che abbia più consapevolezza rispetto alla scorsa stagione. Oggi è qualcosa di più di un’alternativa. Locatelli ha due anni in più di Tonali, si è imposto già in Serie A e in Nazionale. Manuel forse ha qualcosa in più dal punto di vista della visione di gioco, della pulizia del passaggio, mentre Tonali ci arriverà: è cresciuto tantissimo dal punto di vista fisico. Entrambi hanno nel destino la maglia azzurra“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook AC Milan)

Adv
Adv
Back to top button