20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Monza-Bologna, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.30, allo stadio Brianteo, il Monza ospita il Bologna nella sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Una sfida importante che può potenzialmente consentire ad una delle due squadre di staccarsi già dal gruppo di fondo-classifica e magari aprire la strada per nuove ambizioni. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Monza-Bologna.

Monza-Bologna, Serie A: le ultime

Photo credits: AC Monza

Di base si presenta come una sfida salvezza, per quanto sia possibile parlarne in questo frangente della stagione. Nella pratica si trovano davanti due ottime squadre che hanno ambizioni un poco più alte. Lo scorso anno il Monza è stata la miglior neopromossa d’Europa, mentre il Bologna ha rischiato di finire in zona Europa. Fatti che vogliono cercare di ripetere anche quest’anno e il loro ruolino di marcia lo sta dimostrando. Entrambe vengono da un pareggio: i brianzoli lo hanno ottenuto sul campo della Lazio per 1-1, mentre i felsinei sul campo del Bentegodi per 0-0.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Ivan Pezzuto, coadiuvato dagli assistenti Affatato e Cortese. Quarto ufficiale Minelli, mentre in sala VAR ci saranno Di Paolo e Longo.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino

Bologna (4-3-3) Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Karlsson. All. Motta

Dove vedere Monza-Bologna

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News