Un posto per la finale è stato già assegnato con il Pisa che ha piegato le velleità di qualificazione del Benevento. Questa sera il secondo slot per l’ultimo atto sarà coperto dopo il triplice fischio finale del derby lombardo tra Monza e Brescia. I biancorossi padroni di casa partono con un doppio, importantissimo, vantaggio da mettere sul terreno di gioco: hanno vinto l’andata per 2-1 al Rigamonti ed in caso di parità nel punteggio finale accederebbero alla finalissima in virtù del miglior piazzamento ottenuto in campionato. Stesso privilegio di cui ha beneficiato il Pisa, d’altronde. Nei primi novanta minuti, le Rondinelle erano passate in vantaggio grazie alla rete di Moreo, ma la doppietta di Gytkjaer ha ribaltato completamente l’inerzia della qualificazione. Sarà battaglia dura all’U-Power Stadium: ecco le ultime da Monza-Brescia con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match di ritorno delle semifinali dei Playoff di Serie B.
Monza-Brescia: pronostico e probabili formazioni
L’incontro di questa sera viaggia su binari davvero incerti. Il Brescia, ospite di turno, si è dimostrato eccezionale in trasferta cogliendo numerosi punti lontano dal Rigamonti. Il Monza, però, difficilmente ha fallito le attese davanti al pubblico di casa. I bookmakers sono dalla parte del club brianzolo sia per la vittoria nei novanta minuti che per la qualificazione alla finale. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto di Giovanni Stroppa ed Eugenio Corini:
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Parola; D’Alessandro, Colpani, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. Allenatore: Giovanni Stroppa.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Bertagnoli, Mangraviti, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Leris; Tramoni; Moreo, Palacio. Allenatore: Eugenio Corini.
La diretta tv del match
Monza-Brescia, match valevole per la semifinale di ritorno dei Playoff di Serie B, verrà trasmessa in diretta da Sky Sport e DAZN. Appuntamento all’U-Power Stadium, impianto sportivo della Brianza, con il calcio d’inizio delle ore 21:00.
(Photo credit: AC Monza)