Monza-Cittadella: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Monza-Cittadella è il big match della 25a giornata: scontro tra due formazioni che vogliono la promozione diretta senza passare dai Playoff, e ad oggi nessuna delle due è favorita. Sono due squadre che stanno disputando un ottimo campionato e sono solo tre i punti di distacco tra loro. Questa vittoria potrebbe significare molto, ma di certo Brocchi e Venturato dovranno preparare la partita perfettamente per vincere. Chi avrà la meglio?

Il big match della 25 giornata

Il Monza è in fuga. Ad oggi non condivide la posizione con nessuno, e vorrà strappare il primo posto all’Empoli che si non perde, ma non vince nemmeno da 4 giornate. Adesso sono 3 i punti di distacco dagli azzurri, e con una vittoria Brocchi chiuderà definitivamente le distanze con i toscani e punterà a soffiargli il primato che hanno detenuto per tutta la stagione. Ma parlare di vittoria non è una passeggiata. Dall’altra parte c’è un Cittadella che deve la 5a posizione allo scivolone della scorsa settimana con la Reggiana, ma comunque è ancora in zona per raggiungere il Monza. Tre i punti di distacco, e vincere basterebbe per raggiungerli. In questo match, in questo big match nessuna delle due può permettersi di perdere: le squadre stanno tutte lì, e sebbene non sarebbe definitivo di certo rallenterebbe gli obiettivi di entrambe le formazioni. Nessun pronostico per questo match, che si preannuncia infuocato.

Monza-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni di Monza-Cittadella con le possibili scelte di Brocchi e Venturato in una delle gare più importanti del prossimo turno di Serie B:

Monza (4-3-3), all. Brocchi: Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho.

Cittadella(4-3-1-2), all. Venturato: Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; D’Urso; Beretta, Tavernelli.

Monza-Cittadella si giocherà Sabato alle 16 allo Stadio Brianteo di Monza. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Vieni a seguirci su Facebook.