Calcio

Monza-Lecce, Serie A: probabili formazioni e dove vederla

Allo stadio Brianteo di Monza si gioca il match valido per la trentasettesima giornata di Serie A: Monza-Lecce. Padroni di casa che hanno sovvertito ogni pronostico e sono lontani dalle zone calde, prima neo-promossa a totalizzare più di 50 punti al primo anno di Serie A. Ospiti che, invece, sono a ridosso della zona retrocessione. Nella partita di andata, giocata al Via del Mare, è arrivato il pareggio per 1-1.

Il momento delle due squadre

Il Monza ha cominciato la stagione con l’obiettivo salvezza e, dopo un inizio al di sotto delle aspettative, ora è in piena linea con ciò anche grazie a Raffaele Palladino, arrivato al posto di Stroppa. Brianzoli che sono lontani dalle zone calde visto che si trovano all’ottavo posto in classifica con 52 punti, e sono matematicamente salvi con largo anticipo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Sassuolo.

Il Lecce è tornato in Serie A dopo tre anni. L’obiettivo in questa stagione non può che essere la salvezza dopo aver ottenuto la promozione qualche mese fa. Il club ha confermato sulla panchina l’artefice di tutto ciò, il tecnico Baroni. Il rendimento era stato sicuramente buono inizialmente ma nel girone di ritorno c’è stato un calo. Sedicesimo posto in classifica con 33 punti, a più tre sul terzultimo posto occupato dall’Hellas Verona. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro lo Spezia.

Le probabili formazioni di Monza-Lecce

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, C. Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Gonzalez, Oudin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Dove vedere Monza-Lecce

Il match Monza-Lecce, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.

Matteo Castro

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio