Calcio

Monza, dal Pontedera al sogno Ibra

Il Presidente Berlusconi ha fatto sognare i tifosi accostando Zlatan Ibrahimovic al suo Monza in una recente intervista. Tornando sulla terra, questo pomeriggio il Monza affronterà il Pontedera.

Nella giornata di ieri, Silvio Berlusconi ha commentato così la presunta trattativa tra Ibra e il Milan: “Io spero che venga al Monza”. Qualcosa che è pura utopia ma quanto basta per fare fantasticare le menti di tutti i tifosi. Torniamo ora sulla terra perché questo pomeriggio il Monza è atteso a Pontedera per il big match di alta classifica, valevole per l’ultima giornata del girone d’andata.

Mister Brocchi è riuscito a recuperare tutti (tranne Palazzi) per la delicatissima trasferta. L’inizio della gara sarà posticipato alle 17:45, quindici minuti di ritardo per chiedere al Governo “la defiscalizzazione mirata al reinvestimento delle somme nella formazione dei giovani calciatori e nelle infrastrutture”, come spiegato dal presidente Ghirelli.

Monza, dal Pontedera al sogno Ibra
questo è quello che si legge dal sito ufficiale del Monza (monza1912.it)

I punti di distacco tra le due squadre sono 10: a 45, al primo posto, troviamo il Monza e sotto, a 35, abbiamo la squadra di Maraia. I punti di distacco sono tanti, sì, però questa è davvero una occasione golosa per il Pontedera (e tutte le inseguitrici) per accorciare sul Monza capolista. Per questo i ragazzi di Brocchi dovranno essere bravissimi per portare a casa i 3 punti ed allungare ulteriormente in classifica.

EDOARDO DI NUZZO

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter dell’autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button