Calcio

Monza-Pordenone, Serie B: probabili formazioni, pronostico e diretta streaming

Monza-Pordenone in campo nel pomeriggio a partire dalle 14.00 al “Brianteo”, per la 6a giornata del campionato di Serie B 21-22. I padroni di casa hanno l’urgenza di tornare a vincere, per favorire la propria ascesa verso migliori posizioni di classifica, proprio come i Ramarri. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Monza-Pordenone

Dopo la vittoria ottenuta dai brianzoli alla seconda di campionato, sono seguiti due pareggi (SPAL, Ternana) e la sconfitta, martedì scorso, sul campo del Pisa (Sibilli e Lucca per i toscani, Dany Mota per il Monza). La squadra di Stroppa, prima della sfida odierna, si presenta in classifica con 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta), a 3 punti dalla griglia playoff.

Situazione ben più difficile per il Pordenone, affidato a Rastelli dallo scorso 31 agosto. I neroverdi, infatti, hanno prima collezionato 4 sconfitte di fila (Perugia, SPAL, Parma e Cittadella), prima di raccogliere martedì, nel turno infrasettimanale, il loro primo punto del campionato, pareggiando per 1-1 al “Teghil” (Magnino per i Ramarri, Galabinov per i calabresi). È dei neroverdi l’attacco peggiore della serie cadetta: uno solo il gol all’attivo.

Monza-Pordenone si è giocata in Serie B una sola volta (6 marzo 2021) e in quella gara a trionfare furono i brianzoli per 2-0. Sono tuttavia 9 gli incontri ufficiali, che hanno visto protagoniste le due compagini. Al momento si contano 6 vittorie per il Monza, 1 del Pordenone e 2 pareggi. Per quello che riguarda i due allenatori, sono ben 6 le volte nelle quali si sono sfidati. Equilibrio totale fino a questo punto: 2 vittorie a testa e 2 pareggi.

Le probabili formazioni di Monza-Pordenone

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho. All.: G. Stroppa

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Chrzanowski; Zammarini, Misuraca, Scavone; Biondi; Ciurria, Morra. All.: M. Rastelli

Arbitro: Baroni Assistenti: Cipressa-La Notte Quarto ufficiale: Catanoso VAR: Serra AVAR: Affatato

I pronostici e la diretta TV

I bookmakers credono nella voglia di riscatto degli uomini di Stroppa. Il successo dei padroni di casa, infatti, è quotata 1.60, mentre la vittoria degli ospiti, fa salire il moltiplicatore a 6.00. In caso di parità, infine, la quota scommessa sarebbe moltiplicata per 3.70. Monza-Pordenone potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di DAZN, oppure sui canali SKY in diretta e in TV. In entrambi i casi, è necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: AC Monza)

Link foto: https://www.facebook.com/ACMonza/photos/pcb.10165479368650273/10165479366780273/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button