MovieNerd

Morbius, Jared Leto su Tom Holland: “Sarebbe un duo dinamico”

Morbius, il film che vede Jared Leto nei panni di Dr. Michael Morbius, un anti-eroe della Marvel uscirà nelle sale italiane il 31 marzo 2022. Durante i Critics Choice Awards, l’attore, ha rilasciato un’intervista a Entertainment Tonight, ed ha ammesso di sperare in un possibile confronto tra Morbius e Spider-Man No Way To Home. “Te lo dirò, mi piacerebbe salire sul ring con Spider-Man. Penso che Tom Holland sia un attore straordinario e faremmo un duo molto dinamico sullo schermo. Fantastico!”

Jared Leto e il ruolo del Dr. Morbius

Uno dei personaggi più attraenti e contrastanti della Marvel arriva sul grande schermo, il premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe Dr. Michael Morbius. Malato, con una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che soffrono lo stesso destino, il protagonista cerca una scommessa disperata. Quello che all’inizio sembra essere un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Il film distribuito dalla Sony Pictures e Warner Bros. e prodotto dalla Marvel Studios e Sony Pictures Entertainment sarà disponibile dal 31 marzo è stato diretto da Daniel Espinosa, e nel cast accanto a Leto ci sono Adria Arjona nei panni di Martine Bancroft, fidanzata del protagonista, e Matt Smith, che ricopre il ruolo di Loxias Crown, amico di Morbius che soffre della sua stessa malattia.

Se siete curiosi di vedere il trailer lo trovate qui!

Matteo Salvatore

Seguici su Instagram

Back to top button