Morena Zapparoli, dopo Funari, chi è il nuovo compagno

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Morena Zapparoli, dopo essere stata al fianco di Gianfranco Funari fino alla sua scomparsa, ha voltato pagina con un nuovo compagno, Antonio Presta al quale è legata dal 2011.

Oggi la showgirl sarà ospite a La Volta Buona, in onda a partire dalle 14 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata all conduttrice Caterina Balivo. Milanese, classe 1967, debutta in tv al fianco di Funari nel 2000 che era divenuto suo compagno l’anno precedente. Il loro sodalizio professionale continua per le trasmissioni successive dove ricoprirà il ruolo di autrice e si occuperà di politica estera, Stasera, C’è Funari, Funari Forever, Il Curioso, Extra Omnes, Virus, Funari Late Show. I due diventano marito e moglie nel 2004 e rimarranno legati fino alla morte del vulcanico volto tv quattro anni dopo.

Morena Zapparoli, il nuovo compagno

Morena Zapparoli e il compagno

La Zapparoli aveva intervistato Piergiorgio Welby in merito alla possibilità di ottenere l’eutanasia, caso medico balzato sulle prime pagine dei principali quotidiani, che fu rilasciata all’uomo nel 2006. Tre anni dopo è nel cast del reality La Fattoria dove sfiora la vittoria. Pubblica il libro di memorie del marito per Rizzoli Editore, il libro Gianfranco Funari Il potere in mutande. La sua carriera continua tra conduzione su Oden Tv, opinionista fissa su Vero, Canale 5. Scrive per la versione online de Il Fatto Quotidiano dal 2014: la Zapparoli ha curato una rubrica “Il Morso Di Morena” su Eva 3000 tra il 2017 e 2018. Nello stesso anno ha collaborato con Pomeriggio 5 per il quale ha realizzato la rubrica “Oggi in casa fai da te”

Dopo la morte di Gianfranco Funari avvenuta nel 2008, Morena è ripartita da una storia d’amore con Antonio Presta. L’annuncio della relazione arrivava sulle pagine de Il Giornale Di Puglia: l’incontro sarebbe avvenuto ad una cena organizzata da amici in comune. La scorsa estate il volto tv ha pubblicato scatti della vacanza in Sicilia insieme al compagno

Seguici su Google News