Cronaca

Morta Simona Bimbi, trovato il corpo dopo 5 giorni dalla scomparsa

Carabinieri- Fonte: Pixabay

A 5 giorni dalla scomparsa è stato ritrovato il corpo senza vita di Simona Bimbi. La donna, educatrice di 46 anni di Forcoli, in provincia di Pisa, è stata rinvenuta a bordo della sua auto in fondo ad un dirupo a Chianni.

La scomparsa e il ritrovamento di Simona Bimbi

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che è costato la vita a Simona Bimbi, trovata questa mattina da un gruppo di volontari. La donna era scomparsa lo scorso martedì 18 agosto, senza lasciare traccia. Aveva con sé borsa, telefono e documenti e ha salutato le sue due figlie (11 e 18 anni) prima di uscire di casa quel giorno. A quanto pare aveva un appuntamento con un’amica, presso la quale non si sarebbe mai presentata. Secondo le ricostruzioni era salita a bordo della sua Hyundai i10 bianca targata FE075LJ, e da questo momento non si era saputo più nulla. Sul corpo verrà effettuata un’autopsia.

I familiari di Simona non riescono a trovare o ipotizzare i motivi del suo allontanamento. La maestra d’asilo si era separata un anno fa, ma il fratello Simone non collegherebbe l’evento in nessun modo alla sua scomparsa. Intervistato da “La Nazione“, proprio il fratello aveva dichiarato: “L’ex marito abita in una casa vicina a quella dove mia sorella vive con le due figlie. Dopo un anno non penso sia questo il motivo dell’allontanamento. E, sinceramente, non riusciamo a trovarne. Mia sorella è educatrice in un asilo e stava lavorando per riorganizzare l’inizio della scuola. Non sappiamo cosa le sia successo“.

Leggi tutta l’Attualità di Metropolitan Magazine.

Back to top button