GamesMetroNerd

Mortal Kombat 11: Nuove info e trailer del gioco

Sono state rivelate direttamente dai producer del gioco nuove info su Mortal Kombat 11, in uscita il 23 aprile su Playstation 4, XBOX One e PC; In questo articolo di InfoNerd abbiamo raccolto tutte le info sul nuovo capitolo dello storico picchiaduro.

La Storia di Mortal Kombat 11

Il trailer che mostra l’antefatto della story mode

La storia di Mortal Kombat 11, come già annunciato, tratterà il tema dei viaggi nel tempo; nel trailer, parte del prologo del gioco, assistiamo alla morte di Shinnok, imprigionato e poi ucciso da Raiden. Nelle fasi finali del trailer appare Kronika, guerriera dominatrice del tempo in cerca di nuove sfide. Il video si chiude con la sfida lanciata ai giocatori da parte del nuovo personaggio che pone fine alle sofferenze di Shinnok.

Nuove info sul gioco

Il nuovo motore grafico ha impressionato gli addetti ai lavori

Secondo Steam Mortal Kombat 11 sarà l’ennesimo punto di svolta della saga; il gioco gode di un nuovo motore grafico che renderà ancora più realistici gli scontri e le ambientazioni; è stata inoltre aggiunta la possibilità di modificare i guerrieri presenti nel gioco. Parlando del roster di personaggi giocabili faranno il loro ritorno in questo capitolo tra cui Baraka, Shao Kahn (personaggio giocabile in pre order) e Sonya Blade, che sarà doppiata dalla Superstar WWE Ronda Rousey.

Ronda Rousey ha prestato la sua voce alla rientrante Sonya Blade

In uno special dedicato a Mortal Kombat 11 è salito sul palco Ed Boon, producer del gioco, ed ha annunciato l’arrivo di un altro personaggi, Geras, apparso nell’ultimo trailer di Mortal Kombat 11.

Geras è uno dei nuovi personaggi giocabili

Sarà disponibile anche una “Kollecor’s Edition” del gioco, acquistabile per trecento dollari, che prevede tra i vari extra una riproduzione fedele della maschera di Skorpion.

SIMONE FRANCESCHETTI

https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI

Back to top button