È stato trovato morto nel suo appartamento di New York Riccardo Zebro, chef di 34 anni originario di Cassina de’ Pecchi. Per il momento non si conoscono le cause del decesso, al momento non ci sarebbero indagini in corso. La famiglia ha avviato le pratiche per il rientro della salma in Italia.
Zebro si era trasferito negli Usa dal 2016 dove aveva lavorato come chef del ristorante San Carlo Osteria Piemonte, nel quartiere di Soho. Era poi approdato come executive chef al Sant Ambroeus West Village, dove stava ancora lavorando. Sui social media sono molti i messaggi di cordoglio. A ricordarlo è anche il collega Paolo Lovari, con cui Zebro aveva lavorato nel 2012 alle Bermuda, presso il resort Rosewood Tucker’s point.
Riccardo Zebro sarebbe dovuto tornare a casa a settembre per le vacanze, che trascorreva sempre vicino alla famiglia e agli amici di una vita. “Riccardo era uno dei figli più luminosi della nostra comunità che ha trovato fortuna lontano da Cassina, ma che si è sempre portato il suo paese e la sua gente nel cuore”, ha detto Elisa Balconi, sindaca del comune della Martesana