Si è spento Matthew Perry, l’iconico Chandler Bing della fortunata serie televisiva Friends andata in onda dal 1994 al 2004. A rivelarlo è TMZ: sembra infatti che l’attore sia stato trovato privo di vita in una casa nella zona di Los Angeles.
Addio a Matthew Perry, volto storico di ”Friends”
Si è spento a 54 anni Matthew Perry, volto storico della serie televisiva cult degli anni ’90 Friends. L’attore aveva 54 anni e, si presume, sia deceduto per un apparente annegamento. A rivelare la notizia è TMZ che ha scritto:
“Fonti delle forze dell’ordine ci dicono che l’attore è stato trovato morto sabato in una casa nella zona di Los Angeles, pare apparente annegamento”.
I soccorritori si sono tempestivamente precipitati in seguito a una chiamata per “allarme arresto cardiaco”. Purtroppo, però, giunti all’abitazione non c’è stato nulla da fare: l’attore è stato trovato privo di vita nella vasca idromassaggio e, a tal proposito, si suppone un apparente annegamento. Sempre TMZ riporta che non era presente alcun tipo di droga sulla scena. Al momento non ci sono ulteriori dettagli circa la morte dell’attore, si aspettano quindi aggiornamenti sulla vicenda.
L’ultima sua apparizione televisiva risale al 2021, quando Matthew Perry si è riunito con il cast di Friends per lo speciale HBO Max.
Foto in copertina: ScreenWorld
Seguici su Google News