MotoGP Algarve, qualifiche: prima fila Bagnaia-Milller su Ducati
MotoGP Algarve, nelle qualifiche del 17° appuntamento per la classe regina della MotoGP in Portogallo, la pole va a Francesco Bagnaia, che avrà vicino il suo compagno di squadra in Ducati Jack Miller. Chiude la prima fila Joan Mirr su Suzuki. Ecco come sono andate le qualifiche.
Le qualifiche della MotoGP Algarve
In Q1 si prende la prima posizione Johann Zarco sulla sua Suzuki, con la quale fa segnare il tempo di 1’39.130. Dietro di lui si piazza Iker Lecuona, che chiude il suo miglior giro a bordo della KTM con il tempo di 1’39.171. Terzo, e dunque fuori dalla Q2, Enea Bastianini (Ducati) con 1’39.283.
Nella seconda parte delle qualifiche della MotoGP Algarve, invece, il più rapido in pista è Francesco Bagnaia con il tempo di 1’38.725, fatto registrare davanti al compagno di squadra Jack Miller, che si ferma a 1’38.829. In terza posizione Joan Mir (Suzuki).
Solo 7a posizione per il campione del mondo Fabio Quartararo (Yamaha).
Il programma di domenica
La MotoGP sarà in pista domani mattina a partire dalle 10.30 per il warm up pregara, mentre i semafori saranno verdi per il penultimo appuntamento stagionale a partire dalle 14.00.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Sport Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credits: MotoGP)