MotoGP Argentina, nella gara di domani sul tracciato di Termas de Rio Hondo, a partire in prima posizione sarà Aleix Espargarò. In seconda posizione, invece, vedremo Jorge Martin, mentre a chiudere la prima fila ci ha pensato Luca Marini. Ancora problemi per la Ducati, con Francesco Bagnaia che non riesce a superare la Q1. Ecco cosa è successo nelle sessioni di qualificazione.
MotoGp Argentina, i risultati delle qualifiche
Nella Q1 della MotoGp Argentina, la vera notizia è rappresentata dal fatto che Francesco Bagnaia non riesce a passare e domani dovrà accontentarsi di partire in 14a posizione. Anche Enea Bastianini non vive una delle sue migliori qualifiche e termina in 3a posizione. Passano invece alla Q2, Pol Espargarò (Repsol Honda Team) e Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu).

Nella Q2, invece, Jack Miller prima finisce nella ghiaia e poi chiude in 11a posizione posizione. La pole va invece a Aleix Espargarò su Aprilia, seguito da Jorge Martin e Luca Marini.

Il programma di domenica 3 aprile
Domenica 3 aprile quano in Italia saranno le 15.30, la MotoGp Argetina si vedrà in pista per il consueto warm up pregara. L’inizio della 3a gara della stagione, invece, è fissato per le ore 20.00.
La cora potrà essere seguita in diretta sui canali SKY oppure in streaming con DAZN. In differita, infine, il tutto potrà essere visto in chiaro su TV8.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Metropolitan Instagram
Motomondiale
(Photo credits: MotoGP)





