MotoGP | Ecco la nuova Ducati Pramac 2019

Svelata negli studi di Sky Sport, la nuova livrea del team Alma Pramac Ducati che scenderà in pista con Jack Miller e Francesco Bagnaia.

Ducati Pramac 2019: la livrea è stata disegnata dal Centro Stile Lamborghini: rapporto, quello tra il team di MotoGP e la casa automilistica italiana, nato già nel marzo 2018, passando poi per il Gran Premio di casa del Mugello in cui le due Pramac hanno vestito per l’occasione i classici colori giallo e nero di Lamborghini.

Ducati Pramac
Le nuove Ducati Pramac di Bagnaia e Miller – Photo Credit: Twitter Alma Pramac Racing

“Nel 2018 abbiamo ottenuto un grande risultato conquistando il titolo di “Best Independent Team”. Con la conferma di Jack Miller, che avrà a disposizione la Ducati ufficiale, e il grande talento del campione del mondo di Moto2 Francesco Bagnaia, puntiamo nella stagione 2019 a confermarci su livelli molto importanti. Siamo inoltre orgogliosi di affrontare questa nuova avventura con le fantastiche livree disegnate dal Centro Stile Lamborghini, certi che possano creare un connubio vincente con le Ducati Desmosedici GP. Per il nostro team è motivo di profonda soddisfazione essere ambasciatore nel mondo di due brand così importanti del Made in Italy”. – Paolo Campinoti, team principal Alma Pramac”

“Quella che sta per cominciare sarà una delle stagioni più elettrizzanti per il nostro team. Miller Bagnaia hanno dimostrato durante i test di avere tutte le carte in regola per ottenere risultati importanti. Il compito nostro sarà quello di lavorare al massimo delle nostre potenzialità per mettere i piloti nelle condizioni di poterci regalare grandi soddisfazioni. Il rapporto con Ducati ci ha aiutato a far crescere piloti come Iannone Petrucci, abbiamo grandi speranze per il futuro. Bagnaia? Eravamo convinti della scelta di Pecco, ha già preso la situazione in mano, ha avuto subito la moto sotto controllo, questo può fare la differenza nella prima parte di stagione”. – Francesco Guidotti, team manager Ducati Pramac

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE:https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/


© RIPRODUZIONE RISERVATA