MotoGP | Lorenzo: “Differenze tra me e Petrucci? Parlano i numeri”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Inizio del 2019 incadescente per Jorge Lorenzo. Il maiorchino, come ultimamente è solito fare, ha risposto a tono su twitter, alle dichiarazioni del manager di Danilo Petrucci che lo riguardavano.

MotoGP Jorge Lorenzo non è certamente un pilota che ha peli sulla lingua, e questa volta a farne le spese è stato il neo pilota della Ducati, Danilo Petrucci.

Lorenzo, non è certamente nuovo a questo tipo di situazioni polemiche. In passato infatti, parecchi sono stati i diverbi che hanno visto coinvolto il maiorchino. Come dimenticare i botta e risposta con Pedrosa, i continui battibecchi con Rossi, passando dalle accuse sulla guida pericolosa a Simoncelli. Fino ad arrivare alle ultime diatribe con Marquez e Dovizioso.

MotoGP Lorenzo
Jorge Lorenzo in Ducati – Photo Credit: dal web

Recentemente in un’intervista Alberto Vergani, manager di Petrucci, si è espresso sulle potenzialità del suo assistito, dichiarando: “Danilo non ha ancora vinto un GP ma Jorge Lorenzo ha preso 25 milioni in due anni, la differenza tra i due è questa“.

La risposta del maiorchino non è tardata ad arrivare, e su twitter ha prontamente replicato in maniera ironica: “Beh, in realtà ha ragione il suo manager, se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi non ci sono differenze”.

Lorenzo si sa, non è mai stato un genio nella comunicazione e espressione dei suoi pensieri, ma è anche uno che “quel che pensa lo dice”, giusto o sbagliato che sia. Jorge è così, prendere o lasciare.

Infine c’è, Petrucci. Il buon Danilo si è ritrovato in mezzo a questa diatriba non sicuramente per colpa sua, ma a causa di dichiarazioni (poco furbe?) del suo agente. Riuscirà veramente “Petrux” a far meglio del suo predecessore in Ducati? Vedremo, intanto il 2019 pare essere già infuocato. Se il buongiorno si vede dal mattino…

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/