MotoGP orari GP della Malesia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gli Orari del Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento del motomondiale, nell’ultimo gran premio si è visto un ritorno della Yamaha ma no di Valentino Rossi, mentre la striscia positiva della Ducati continua e diventa un buon proposito per il prossimo anno.

Dopo il Gran Premio d’Australia se da una parte la Yamaha non può che festeggiare la ritrovata competitività grazie a Maverick, dall’altra si trova un Rossi in difficoltà che chiude solo sesto, mentre Zarco fa il patatrac, rischia di farsi male e di farne a Marquez. Due facce della stessa medaglia in Australia quindi, cosa ci si può aspettare nel Gran Premio della Malesia in programma questo weekend?

Casa Ducati non può che festeggiare: con Dovizioso che allunga in classifica mondiale e cerca di consolidare la sua seconda posizione, l’exploit di Alvaro Bautista ha certamente colpito Gigi Dall’Igna. Forse un po’ di amaro in bocca per non aver firmato con Bautista in MotoGP c’è, ma siamo sicuri che lo spagnolo saprà dimostrare il suo valore anche in Superbike.

Ottima la prestazione delle Suzuki, che ormai si possono considerare a tutti gli effetti in lotta con le case più forti: Iannone e Rins chiudono rispettivamente in seconda e quinta posizione, davanti a piloti come Dovizioso e Valentino Rossi. Ci auguriamo di vedere la casa al top per il prossimo anno, di modo da poter combattere sempre coi migliori. 

MotoGP orari GP della Malesia, DIRETTA SKY SPORT MotoGP HD?

MotoGP orari GP della Malesia sky sport

Gli orari solo della MotoGP in diretta ESCLUSIVA su Sky MotoGP Italia:

Venerdì:

FP1: Ore 03:55
FP2: Ore 08:05

Sabato:

FP3: Ore 03:55
FP4: Ore 07:30
Qualifica: Ore 08:10

Domenica:

GARA: Ore 08:00

MotoGP orari GP della Malesia, DIFFERITA TV8 ?

MotoGP orari GP della Malesia tv8

Gli orari della DIFFERITA della MotoGP sul canale gratuito del digitale terrestre Tv8

Sabato:
Qualifiche ORE 14:00

DOMENICA:
GARA ORE 14:00

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/motors.mmi/

CANALE TELEGRAM:
https://t.me/MMImotorsport

NEWS MOTORI:
https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/